Hotel per famiglie Nelson Riccione

31/ott/2014 15:26:08 cesare30 Contatta l'autore

Se cerchi l'ambiente ideale per trascorrere delle memorabili vacanze a Riccione con tutta la tua famiglia, non ti puoi sbagliare: basta scegliere l'hotel Nelson Riccione, una struttura della categoria 3 stelle adatta ad ogni tipo di esigenza che prende a cuore anche il divertimento e la soddisfazione dei piccoli ospiti.

Tale struttura, recentemente rinnovata, appartenente alla tipologia family hotel Riccione è l'ambiente ideale per tutta la famiglia che verrà conquistata dalla simpatica ma impeccabile accoglienza romagnola, dall'ambiente amichevole e dallo staff qualificato che ogni giorno ha un solo scopo: la tua soddisfazione.
Il nostro hotel per famiglie Riccione vanta di un'ottima posizione, in quanto si trova vicinissimo al mare e a due passi dal cuore pulsante dello shopping riccionese, Viale Ceccarini che non ha bisogno di presentazioni e a Viale Dante, anch'esso molto conosciuto per i bei negozi adatti a tutte le tasche e i migliori bar della città.

Le camere tutte elegantemente arredate, dispongono dei migliori confort per assicurarvi il massimo del relax e il miglior riposo, per ricominciare la nuova giornata carichi e rigenerati!
Sono sapientemente attrezzate anche dei comfort dedicati ai più piccoli: lettino da campeggio, spondine anticaduta e vaschetta per il bagnetto.

Anche la sala ristorante, che propone un'ottima cucina romagnola con deliziosi primi e secondi di carne e di pesce, con una vasta scelta vegetariana,  piatti gluten free e baby menù per deliziare anche i palati dei più piccoli, che non sempre riescono ad apprezzare il cibo dei grandi.
In sala ristorante troverete seggioloni e posateria in plastica per i pasti.
Inoltre il fantastico staff della cucina presterà particolare attenzione alle pappine e cremine dei più piccini.

Al Nelson il divertimento è assicurato grazie alla spiaggia convenzionata dotata di giochi e di un simpatico staff di animazione che farà la differenza durante le vostre vacanze in Riviera.
La struttura è inoltre convenzionata con i migliori parchi divertimento di Riccione e dintorni e vi darà l'opportunità di risparmiare sul prezzo del biglietto e di evitare estenuanti file alle casse.

Prenota la tua vacanza e approfitta delle vantaggiose offerte hotel Nelson Riccione dedicate a te e alla tua famiglia!