“DomenicAmerenda” Italia in Miniatura

24/ott/2014 15:36:04 cesare30 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

domenicamerenda-pdvNon perdetevi il terzo ed ultimo appuntamento con DomenicAmerenda Italia in Miniatura!
Si tratta di una bellissima iniziativa dedicata alla creatività e al divertimento dei più piccoli, che anticipa la fantasmagorica festa di Halloween.

Il programma DomenicAmerenda Italia in Miniatura prevede l’apertura al pubblico alle ore 15:30 del 26 Ottobre con numerosissime attività quali fiabe a teatro, laboratori didattici, animazione, cake design per bambini e merenda finale per i partecipanti, compresi nel biglietto d’ingresso!

Il tema della giornata prenderà il nome di “Luvèria o Cativeria”, in italiano “Dolcetto o Scherzetto”,  ispirata alla fiaba di Hansel e Gretel, che andrà in scena alle ore 16:00 con Beppe Chirico, Matteo Giorgetti e Marco Mussoni di Mulino di Amleto Teatro.

La parte Luvèria (Dolcetto) vede come protagonista indiscussa la cake desiner professionista Rossana Speranza, che svelerà ai più piccoli i segreti del Cookie Design in 3D, di gran moda negli ultimi tempi e che prevede la creazione di fantasiosi biscotti con la pasta da zucchero, deliziosa e particolarmente facile da modellare, per realizzare le tipiche torne autunnali come zucche, ragnetti, fantasmini e tutto ciò che detta la fantasia.

La parte Cativeria (Scherzetto) prevede invece la decorazione di vere e proprie zucche, che ogni bambino dipingerà e firmerà per poi trovarle nel parco durante Halloween Park Italia in Miniatura, dal 31 Ottobre al 2 Novembre.

Alle 17:00 è prevista la merenda con ciambella offerta e la degustazione dei fantasiosi biscotti in 3D.

A fare da contorno a questo bel pomeriggio non mancherà l’animazione e il mercatino di artigianato artistico, chiamato Shopping delle Meraviglie. Inoltre tutte le attrazioni del parco saranno completamente in funzione!

I biglietti DomenicAmerenda Italia in Miniatura hanno una tariffa di € 22,00 per gli adulti e € 16,00 per i bambini a partire da 1 metro di altezza, fino a 11 anni.
Tali tariffe comprendono ovviamente l’accesso a tutte le iniziative previste per la giornata e ti da la possibilità di entrare gratuitamente ad Halloween Park, allegando la tua foto al biglietto d’ingresso.

Molteplici sono gli hotel Rimini che non vedono l’ora di ospitardi anche durante l’autunno, che aspetti?
Approfitta delle numerose offerte hotel Ottobre a Rimini, per vivere un favoloso fine settimana in famiglia. I tuoi bimbi saranno entusiasti!

Fonte Foto: Italia in Miniatura

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl