Halloween a Milano Marittima

08/ott/2014 13.07.03 cesare30 Contatta l'autore

Pronti per trascorrere un weekend da paura?
Sta arrivando Halloween, esattamente il 31 Ottobre, la festa dalle origini statunitensi che è ormai diventata una tradizione acquisita anche nel Bel Paese.

Preparate dunque maschere terrificanti di mostri streghe, gatti neri, zombies e stregoni e trascorrete questa giornata sulla Riviera Romagnola, che ha la fama di essere sempre attivissima durante il weekend anche durante le stagioni più fredde, al contrario di altre località le quali attività approfittano dei ponti  e delle festività per concedersi un po’ di riposo.

Moltissimi sono ad esempio gli hotel Milano Marittima che si vestono a tema per farvi vivere un weekend immersi nei colori e nei profumi tipici invernali che caratterizzano anche questo tipo di evento per il quale adulti e bambini vanno pazzi!

Dunque mettetevi in gioco e trascorrete Halloween a Milano Marittima! Travestitevi nella creatura più spaventosa e fatevi ammirare in tutta la vostra mostruosità nei viali e nelle piazze principali, nei quali spesso vengono organizzate feste a tema, sfilate e vengono aperti stand dove è possibile assaggiare leccornie dolci e salate tipiche della stagione e del posto!

Scegliete fra le numerose offerte hotel Halloween Milano Marittima quella che meglio soddisfa le vostre esigenze per vivere un insolito fine settimana sulla Riviera Romagnola in famiglia o con gli amici!