Ponte 8 Dicembre a Cervia

09/ott/2014 16.57.29 cesare30 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

E’ ormai ufficialmente arrivata la stagione fredda ma la riviera romagnola è pronta a scaldarvi i cuori, grazie alle numerose iniziative che ha pensato per tutto il mese di Dicembre!

Prendetevi una pausa e staccate la spina della vostra routine per passare il ponte 8 Dicembre a Cervia, una bella cittadina in provincia di Ravenna, diventata ormai una meta molto ambita tra famiglie e giovani!

Pur essendo una zona tipicamente frequentata maggiormente durante la stagione estiva, in realtà questa città con le sue tradizioni, riesce a far divertire proprio tutti anche in pieno inverno!
Molti hotel Cervia, infatti, riaprono le porte per ospitare i visitatori che colgono l’occasione per scappare dalla città e concedersi un po’ di meritato e spensierato relax in riviera.

Il giorno dell’Immacolata Concezione è inoltre in tutta Italia la data ufficiale che da il via a tutti i preparativi in vista delle feste natalizie. Si inizia dunque ad addobbare l’albero di natale, ad allestire il Presepe, ad installare le luci sui balconi e tantissimo altro ancora.
Lo stesso succede a Cervia i quali viali e piazze principali vengono allestite ogni anno con fantasiosi e luminosi addobbi, i negozi del centro propongono originali idee regalo e vari eventi vengono organizzati per far divertire i più piccoli.

Fai una selezione fra le più convenienti offerte hotel ponte 8 Dicembre a Cervia e scegli solo il meglio per te!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl