Offerte Capodanno Hotel Milano Helvetia Riccione

05/nov/2014 12:59:00 cesare30 Contatta l'autore

Per le vostre vacanze invernali, scegli l'Hotel Milano Helvetia a Capodanno!
Si tratta di un ottimo hotel 3 stelle Riccione che gode di una comoda posizione per chi desidera avere tutto a portata di mano: riapre le porte ai visitatori in occasione della magica notte di San Silvestro, per dare a tutti la possibilità  di trascorrere uno splendido soggiorno vicino agli eventi Capodanno a Riccione più importanti i quali si svolgono nel centro della città , senza aver bisogno della propria auto, dato che si trova difronte al nuovo affascinante lungo mare e a pochi passi dall'elegante salotto riccionese rappresentato da Viale Ceccarini e Viale Dante.

L'hotel Milano Helvetia di Riccione, prende a cuore il benessere ed il divertimento di tutta la famiglia ed è attento alle vacanze dei piccoli ospiti:
Servizi baby disponibili in tutto l'albergo, sia in camera, con lettini da campeggio, scalda biberon, spondine e fasciatoio, sia in sala ristorante, con baby posateria, alza sedia, seggioloni e baby menù, con piatti più semplici se il bimbo non gradisce il menù del giorno, per farvi sentire come a casa vostra!

La struttura vanta inoltre di una fantastica equipe di animazione che avrà  come unico scopo la sicurezza e il divertimento dei vostri piccoli, mentre mamma e papà  riescono a concedersi meritati momenti di benessere nella zona relax con bagno turco all'aroma terapia, lettino solare a bassa pressione e cabina massaggi, dove potete farvi coccolare da indimenticabili massaggi e trattamenti corpo.

Anche per quest'anno la clientela può scegliere fra due distinte offerte hotel Capodanno a Riccione, che comporta differenti tipi di servizi inclusi nel pacchetto e differenti tariffe, di modo da andare incontro ad ogni esigenza. Scegli la migliore per te!