Campagna di crowdfunding per il Museo del Cognome e il progetto Ancestors Tour

12/nov/2014 17:12:40 Museo del Cognome Contatta l'autore

È partita pochi giorni fa la campagna di crowdfunding per il progetto Ancestors Tour, ideato da Michele Cartusciello, Direttore del Museo del Cognome di Padula, in provincia di Salerno . Nato nel 2012, Il Museo del Cognome è un piccolo museo che si occupa di ricerche genealogiche sia per l’Italia che per l’estero e, tra le tante attività, anche di Genealogia didattica per bambini. Molti sono i contatti con l’estero, soprattutto con quelle persone che desiderano scoprire le proprie radici e conoscere la storia dei propri antenati. Il progetto Ancestors Tour (In cammino con gli antenati),  nasce proprio dal desiderio di voler dare la possibilità a chi lo vorrà, di fare un tuffo nel passato alla scoperta delle origini della propria famiglia, e perché no, anche di quelle tradizioni tipiche di un tempo, ancora vive in alcune zone dell’Italia, creando un tour personalizzato, basato sulle esigenze e sui desideri del propri clienti. L’iniziativa Ancestors Tour sarà presentata alla RootsTech, la fiera a carattere genealogico più grande del mondo, che avrà luogo dal 12 al 14 Febbraio 2015, a Salt Lake City, nello Utah. Sostieni il Museo del Cognome e il progetto Ancestors Tour  donando su: www.derev.com/it/ancestorstour