Uno sguardo al menù dell'agriturismo Vento di Mare

Come ogni agriturismo che si rispetti, l'agriturismo Vento di Mare vuole affermarsi sia per lo splendido paesaggio, la struttura rustica e la vicinanza di mare e montagna, sia per la sua cucina.

24/nov/2014 19:26:48 agriturismo vento di mare Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Come ogni agriturismo che si rispetti, l'agriturismo Vento di Mare vuole affermarsi sia per lo splendido paesaggio, la struttura rustica e la vicinanza di mare e montagna, sia per la sua cucina. Il ristorante fondi presenta, infatti, una varietà di pietanze alla cui base coesistono sopratutto ingredienti semplici e genuini. Prendiamo per esempio il carosello di mare: un mix di ostriche, vongole, polpo all'insalata, alici marinate e salmone accompagnati dalla decorazione di una mela a forma di uccellino. Oppure un primo piatto a base di ravioli con pinoli e pomodorini; non è un caso che il pomodoro a grappolo sia tipico di queste zone. Sapori delicati alla villa per cerimonie fondi Vento di Mare dove un ingrediente dall'aroma forte come il pesce spada, viene accompagnato dal gusto delicato di una mela verde oppure dove un semplice branzino viene esaltato dal sapore delle zucchine. Questi sono solo alcuni dei piatti che si possono chiedere alla villa per ricevimenti fondi. E se questo è il menù quotidiano, possiamo immaginare quale sia quello per una cerimonia; cascate di prosciutto, intere tavolate di formaggi di vario genere, trecce di mozzarella di bufala (data la vicinanza alle zone di mondragone e dintorni), trenini di fette di salame napoletano e cubetti di ricotta. Insomma, qui conviene fermarsi altrimenti la sola lettura di queste righe fa venire fame.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl