San Valentino a New York con gastaldi 1860

16/gen/2007 15.20.00 G1860 Contatta l'autore

San Valentino a New York con Gastaldi 1860: incredibile fuga d’amore “firmata”.

Per gli amanti della Grande Mela, Gastaldi 1860 ha ideato un allettante pacchetto per festeggiare San Valentino: il soggiorno presso uno dei design hotel più trendy e cool del momento ad un prezzo davvero competitivo.

A New York per sei giorni e quattro notti con partenze sia il 10 sia il 14 Febbraio: voli in classe economica da Milano Malpensa, 6 giorni di parcheggio gratuito all’aeroporto,  pernottamento all’Hudson Hotel nel cuore di Manhattan, tasse locali e riduzione del 50%sulle spese d’iscrizione a 690€ per persona.

La nota di stile che Gastaldi 1860 propone per San Valentino è la sistemazione alberghiera a due passi da Central Park: il mitico Hudson Hotel progettato da Ian Schrager e dal famoso architetto e designer d’avanguardia Philippe Starck.

Parigino, Starck si afferma ben presto come designer di grido per gli appartamenti privati del Presidente della Repubblica Francese all’Eliseo e la Fabbrica di birra di Asakusa a Tokyo.

Lavora poi per gli alberghi, sfruttando la nascita dei “design hotels” e degli “art-hotels”, con una particolare attenzione e rielaborazione della tradizione del “Grand Hotel”.Diventa ben presto un guru di fama internazionale con opere sparse in tutto il mondo: San Francisco, Los Angeles, Tokyo e Milano, con il Gray Hotel situato nel cuore della città tra il Duomo e il Teatro alla Scala.

L’Hudson Hotel di New York, proposto da Gastaldi 1860 per il soggiorno di Febbraio, è un’icona dello stile di Starck e un’emblema dei “design hotels”, nonchè un brillante riflesso della quintessenza di New York: modernità e sfrontatezza.

Situato ad ovest sulla 58esima strada, nelle vicinanze di Central Park, si trova ad un solo isolato da Morgan Stanley e Broadway: l’ultimo territorio non scoperto di Manhattan e, senza dubbio, il luogo con il maggior potenziale in fatto di tendenze.

L’hotel è circondato da un enorme parco, lungo i suoi sentieri si possono ammirare grandi installazioni:  innaffiatoi giganti, vasi  e comode sedie sdraio.

Al 15esimo piano dell’edificio si trova una suggestiva terrazza: un luogo discreto e riservato con una vista mozzafiato sulla città e sull’omonimo Hudson River, ideale per sorseggiare un calice di champagne con il proprio partner.

La lobby  ricorda vagamente Harvard Square a Cambridge, con i suoi mattoni rossi e gli enormi candelabri in cristallo; stile simile anche nella libreria, più ispirata però alla Oxford degli anni 30, con sedie in velluto regale e giganteschi camini.

La caffetteria, dall’ambiente intimo ed accogliente offrirà alle coppie in viaggio con Gastaldi 1860 cibo raffinato ed ottimi cocktail.

Le 1000 stanze dell’hotel, sono tutte realizzate con pavimenti di legno importato dall’Africa, letti quadrati, tende bianche e scorrevoli,lucidi tavoli d’acciaio, fresche lenzuola di lino bianco e grandi finestre: molte con vista diretta su Central Park. Il bianco regna sovrano associato ad accessori d’avanguardia mentre il senso di sogno e dimensione onirica è fornito dalle fantasiose abat-jour del pittore Clemente

Un hotel unico nel suo genere, un’esperienza che coinvolge i sensi ad un prezzo davvero competitivo. L’offerta di Gastaldi 1860 per San Valentino è decisamente invitante per innamorati e coppie romantiche in cerca di una breve ed accattivante evasione d’amore in pieno inverno.

Per maggiori informazioni o prenotazioni basterà visitare il sito www.gastaldi1860.it o contattare l’Ufficio Booking allo 02-699.69.190  booking@Gastaldi1860.it .

INFORMAZIONE MEDIA: gastaldi@themasrl.it Thema Nuovi Mondi Srl - Milano; Tel: 02/33105841