PRN: Il configuratore online GROHE BestMatch™ aiuta a trovare la perfetta combinazione tra lavabo e miscelatore

Il configuratore online GROHE BestMatchâ_¢ aiuta a trovare la perfetta combinazione tra lavabo e miscelatore [2014-11-27] DÃ_SSELDORF, Germania, November 27, 2014 /PRNewswire/ -- Disponibile da Novembre 2014, la nuova app GROHE BestMatchâ_¢ aiuta a scegliere la giusta combinazione tra miscelatore e lavabo, l'altezza e la lunghezza giusta della bocca, la portata del getto e altri tipi di soluzioni.

27/nov/2014 09.01.28 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

[2014-11-27]

DÜSSELDORF, Germania, November 27, 2014 /PRNewswire/ --

Disponibile da Novembre 2014, la nuova app GROHE BestMatch™ aiuta a scegliere la giusta combinazione tra miscelatore e lavabo, l'altezza e la lunghezza giusta della bocca, la portata del getto e altri tipi di soluzioni. Questo esclusivo configuratore online in pochi click assicura una piacevole resa estetica generale, il massimo comfort e un perfetto getto d'acqua.

Per maggiori informazioni visita il nostro Multimedia News Release:

Per mettere a disposizione la piattaforma online GROHE BestMatch™, GROHE ha installato le sue più famose linee di miscelatori su quelle di sei maggiori produttori di lavabi e li ha sottoposti a test dettagliati. I test sono stati progettati per stabilire la quantità di schizzi quando si aziona il miscelatore, la quantità di spazio disponibile tra la bocca e il lavabo e la coerenza visiva della combinazione.

Paul Flowers, Senior Vice President Design di GROHE, ha esaminato personalmente tutte le combinazioni prima dei test e ha abbinato i miscelatori con i lavabi basandosi sulle loro caratteristiche di design. Circa 3,000 combinazioni sono già state testate nei laboratori GROHE- ne seguiranno altre.

Disponibile sia come sito web che come app, GROHE BestMatch™ funziona in modo semplice: l'utente sceglie un miscelatore o un lavabo. L'utilizzo di filtri per stile, design, installazione e tipo di operazione restringono gradualmente la ricerca. Navigazione semplice, finestra di ricerca pratica, numerosi suggerimenti e tabelle esplicative permettono all'utente di orientarsi rapidamente. Ciò consente agli utenti di trovare la soluzione perfetta per il proprio bagno.

GROHE BestMatch™ troverà l'abbinamento vincente per qualsiasi bagno.

Ufficio Stampa Grohe Italia
SEC Relazioni Pubbliche e Istituzionali