Vacanze relax e convenienti sul Lago di Garda

Situato in un lussureggiante giardino a pochi passi dal Lago di Garda, il Residence Englovacanze è la struttura ideale per chi vuole trascorrere la propria vacanza sul lago in modo autonomo, ma coccolato da tanti servizi.

28/nov/2014 11:52:50 Web Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Lago di Garda è la destinazione che prediligono gli amanti della natura, della tranquillità del benessere e dello sport. Tra le località del lago, Riva del Garda nella zona trentina offre paesaggi incantevoli tra natura rigogliosa e un clima mite. Soggiornare in queste zone è consigliato per vivere il Lago di Garda in un ambiente davvero unico. Sono infatti tante le opportunità di vacanza: soggiorni dedicati allo sport per tenersi in forma all'aria aperta, soggiorni benessere per la cura del corpo e della mente e soggiorni di relax con escursioni e passeggiate insieme a tutta la famiglia.

Per un soggiorno indipendente i residence a Riva del Garda offrono molte opportunità di ospitalità. Situato in un lussureggiante giardino a pochi passi dal Lago di Garda, il Residence Englovacanze è la struttura ideale per chi vuole trascorrere la propria vacanza sul lago in modo autonomo, ma coccolato da tanti servizi. A disposizione degli ospiti: un ampio parcheggio e una piscina coperta con sauna per veri momenti di relax.

Il Residence Englovacanze mette a disposizione ampi appartamenti con riscaldamento, dotati di tutti i servizi più moderni e arradati con stile. Soggiorno con tv satellitare e telefono, camera matrimoniale, cucina e bagno con doccia rendono il soggiorno a pochi istanti dal Lago di Garda piacevole e rilassante. La gestione è attenta ad ogni esigenza dei propri ospiti e predispone servizi per ogni necessità. Per chi volesse viziarsi con la colazione inclusa può prenotarla alla reception e gustarla nella sala colazioni. Per gli sportivi il Residence Englovacanze mette a disposizione un deposito per tutte le attrezzature sportive. Per chi viaggia con il proprio animale domestico di piccola taglia, avrà la possibilità di portarlo con sè negli appartamenti del residence.

Englovacanze offre a chi vuole prenotare la propria vacanza sul Lago di Garda in anticipo, uno sconto del 15% sul listino per le prenotazioni che arrivano entro il 31 marzo 2015, offrendo così la possibilità di assicurarsi un soggiorno piacevole e conveniente!

Per maggiori informazioni potete contattare direttamente lo staff di Englovacanza al numero +39 0464-554222 oppure inviando una email a englo@welcometogardalake.com.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl