Misano World Circuit: Rally Event

12/nov/2014 12:34:02 cesare30 Contatta l'autore

misano-rally-circuit-pdvSta tornando a Misano Adriatico un evento che susciterà grande interesse tra gli amanti delle quattro ruote da rally: si tratta del Misano Rally Event che propone lo svolgimento della sua seconda edizione nelle giornate del 6 e del 7 Dicembre.

L’appuntamento è al rinomato circuito di Misano che prende il nome di Marco Simoncelli, il pilota motociclistico di Coriano scomparso nel 2012 durante una difficile gara del Gran Premio della Malesia, diventato ormai un vero e proprio mito.

Dopo il grandissimo successo della prima edizione l’evento torna a Dicembre 2014 con tantissime importanti novità, tra cui la Flat Track Arena, un nuovissimo tracciato adatto sia alle automobili da rally, da drifting, le motociclette della categoria flag track e le auto da serie che vengono sottoposte alle sessioni di test adrenalinici.

Quest’ultima rappresenta una grande novità per la sua composizione (mix di cemento e stabilizzato che insieme formano una base resistente sulla quale è stato depositato uno spesso strato fatto di una sabbia speciale che rende la pista scivolosa ma omogenea, senza buche o irregolarità) che permette di ottenere le migliori performance in sicurezza su 4 o 2 ruote.

Approfitta del ponte 8 Dicembre per partecipare all’evento!

Prenota la tua stanza in uno dei molteplici hotel Cattolica aperti tutto l’anno che non vedono l’ora di ospitarti come solo i romagnoli sanno fare!

Il bello di soggiornare a Cattolica è che la città si trova a pochi minuti dal Misano World Circuit, facilissimo da raggiungere in auto o con i pratici mezzi pubblici.

Gioca di anticipo scegli tra le offerte hotel cattolica, quella che ti permette di partecipare al Misano Rally Event in totale libertà!