Milano Marittima Fashion Night

A fine dicembre un appuntamento imperdibile al quale gli shopping addicted non sapranno resistere: sta tornando l'edizione invernale di Milano Marittima Fashion Night!

07/nov/2014 15.12.15 cesare30 Contatta l'autore

A fine dicembre un appuntamento imperdibile al quale gli shopping addicted non sapranno resistere: sta tornando l’edizione invernale di Milano Marittima Fashion Night!

Il 27 Dicembre, qualche giorno dalla notte di San Silvestro i migliori negozi e boutique di questa bellissima città sulla riviera romagnola aprono le porte fino a tarda notte: un’occasione per fare del super shopping di qualità, approfittando delle promozioni pre-saldi invernali!

Durante l’evento che da il via al magico Capodanno a Milano Marittima e che attira ogni anno un grandissimo numero di gente, nei viali principali troverete bar e chioschetti dove avrete l’opportunità sorseggiare degli ottimi cocktail, ascoltando la buona musica rigorosamente live delle band emergenti locali.

E’ un peccato considerare questa città una meta solamente estiva, poiché anche in inverno vengono organizzati svariati eventi di grande interesse per tutti, non solo per i giovani amanti della movida notturna. Molteplici sono per l’appunto gli hotel Milano Marittima aperti in questo periodo: rimarrete incantati dalla gentilezza e dalla disponibilità dello staff delle strutture, grazie alle quali l’accoglienza romagnola si distingue!

Approfitta delle numerose offerte hotel Milano Marittima Fashion Night e non perderti le occasioni più cool della tendenza attuale!