Il catalogo Fly & Ride di G1860 alla Padova Bike Expo

18/gen/2007 15.00.00 G1860 Contatta l'autore

Fly & Ride di Gastaldi 1860 nel padiglione di Mototurismo alla Padova Bike Expo.

Il 19 Gennaio si aprirà la 13esima edizione di International Bike Expo, fiera specializzata, dedicata al mondo del motociclismo.

La Fiera di Padova aprirà i cancelli venerdì 19 Gennaio alle 9.00 e per tre giorni, fino alle 20 di domenica, le indiscusse protagoniste della scena saranno le moto.

La Bike Expo nasce a Padova e mantiene il primato di rassegna europea più importante per questo segmento che è in continua crescita; oggi si propone come la fiera per gli appassionati più puri, i motociclisti autentici.

Gli espositori saranno 600 e il quartiere fieristico sarà interamente occupato con 60.000 metri quadrati di esposizione al coperto e 30.000 metri quadrati di aree all’aperto che ospiteranno esibizioni sportive.

Proprio in occasione di Bike Expo la rivista Mototurismo presenta Fly & Ride il catalogo di Gastaldi 1860 completamente dedicato al mondo dei viaggi su due ruote e realizzato in collaborazione con Mototurismo, testata numero uno nel settore.

Itinerari, proposte e tour guidati per vivere l’emozione di un mito. Gli Stati Uniti on the road sono i protagonisti assoluti del nuovo catalogo: da Est ad Ovest chilometri e chilometri di nastro d’asfalto da far scivolare sotto le proprie ruote tra paesaggi da sogno, ponti sospesi e skyline inimitabili.

Il catalogo propone una vasta selezione di itinerari “Fly & Ride” disegnati da Gastaldi 1860, vagliati e collaudati dallo staff di Mototurismo. Consentono di sfruttare al meglio il tempo a  disposizione con escursioni pianificate dal team Gastaldi 1860, garanzia di professionalità, innovazione e cura artigianale del prodotto.

E’ Eagle Rider a fornire le moto. La società ha più di 35 stazioni di noleggio sparse in tutto il territorio degli Stati Uniti. Con il pagamento di un piccolo supplemento, è possibile ritirare la moto in una località e lasciarla in un’altra. Si possono trovare i migliori modelli della Harley Davidson, ma anche di Honda e BMW - queste ultime solo a Los

Al ritiro del mezzo, un rapido briefing fornisce al cliente utili informazioni sull’uso della moto, sulla sua manutenzione e sulle norme locali di circolazione. A disposizione gratuitamente anche caschi per guidatore e passeggero.

Il catalogo è un supplemento del volume Gastaldi 1860 dedicato al Nord America d’inverno. Ma le offerte di Fly & Ride valgono da gennaio ad ottobre 2007. Come in tutti i cataloghi Gastaldi 1860, ogni proposta è corredata da una griglia dei prezzi chiara, dettagliata e con i voli scorporati. Fly & Ride 2007 è consultabile anche on-line in formato PDF sul sito gastaldi1860.it, dove si può anche richiederne la versione cartacea e trovare altre numerose notizie, offerte e novità dal mondo Gastaldi 1860.

Mototurismo sarà in fiera al Padiglione 6 Stand 19 H;si potrà raggiungere Padova in moto (per i biker il parcheggio è gratuito) oppure in treno, la stazione dista appena 5 minuti dall’ingresso.

Bus e navetta effettueranno comunque collegamenti ogni 15 minuti tra il quartiere fieristico e i parcheggi scambiatori.

Tutte le informazioni sono reperibili sul sito www.bike-expo.it

INFORMAZIONE MEDIA: gastaldi@themasrl.it - Thema Nuovi Mondi Srl - Milano