Il portale www.arounditaly.it si veste di nuovo

19/gen/2007 17.20.00 Arounditaly Contatta l'autore

IL PORTALE www.arounditaly.it  SI VESTE DI NUOVO:
una grafica accattivante per una migliore usabilità e visibilità.

In linea il nuovo Arounditaly, totalmente rinnovato nella veste grafica e nell’usabilita’.

Arounditaly strutturato in precedenza come un piccolo motore di ricerca, da oggi diventa un vero e proprio portale tematico. Pur mantenendo la sua funzione principale di ricercatore di ricettivita’ sul territorioi italiano, si rinnova aggiungendo contenuti informativi su tutto il territorio italiano e iniziative messe a disposizione su un blog appositamente creato e integrato.

Il restiling ha come obiettivo il miglioramento della visibilita’ sul web determinato da uno studio approfondito cominciato già dalla prima messa on-line.

Ancora una volta il webmaster Codingweb dimostra il suo continuo impegno nella gestione e innovazione di un portale dinamico, giovane, per soddisfare le vostre esigenze turistiche con una facile navigabilità.

Grande opportunità inserimento gratuito della vostra struttura turistica per 30 giorni!!!! www.arounditaly.it