Wolf corre per Telethon

10/dic/2014 11.16.49 Biasutti Contatta l'autore

SAURIS UD - 10 DIC 2014 - Il prosciuttificio Wolf si prepara a correre con la propria squadra per Telethon, portando così un contributo alla raccolta fondi per la ricerca scientifica contro le malattie genetiche.

Appuntamento quindi alla 16° edizione della staffetta 24x1 ora di Telethon che si terrà nel centro storico di Udine il 12 e 13 dicembre con partenza in via Mercatovecchio. La squadra “Wolf Sauris in the World” è composta da 24 atleti, amici e addetti in azienda.

E’ con piacere che, per la decima volta consecutiva, partecipiamo a questa iniziativa: un'occasione preziosa per dare il nostro piccolo contributo alla ricerca.Saremo lieti, ancora una volta, di affrontare qualunque condizione atmosferica per una finalità benefica così importante” sottolinea Claudio Pravato, responsabile commerciale Wolf, organizzatore della squadra e runner.  Wolf attende tutti per una degustazione di Prosciutto di Sauris IGP durante le 24 ore di manifestazione, a fronte di una libera offerta anch'essa interamente devoluta alla causa Telethon.