Ligabue in concerto a Rimini!

05/dic/2014 13:43:31 cesare30 Contatta l'autore

concerto-ligabue-riminiQuest’anno inauguriamo l’attesissima primavera con un evento che farà impazzire tutti gli amanti della musica italiana. Preparatevi al Concerto di Ligabue Rimini!!
Il Liga riapre la sua tournée che ha infuocato i maggiori palchi italiani, teatri e stadi di tutto il mondo!
Il nuovo itinerario musicale prende il nome di Mondovisione Tour - Palazzetti 2015, e completa la collezione delle città italiane alle quali il cantante non ha potuto far visita durante lo scorso anno!

Save the date! L’appuntamento per assistere a Ligabue in concerto a Rimini è per il 21 Marzo alle ore 21:00, al 105 Stadium Rimini, ormai diventato una tappa che le star italiane e internazionali inseriscono sempre più volentieri nei loro tour, anche grazie a noi fan che ci facciamo riconoscere per il calore e l’affetto che regaliamo ai nostri miti!

Sarà una magica occasione per cantare ed emozionarci insieme a Luciano, ascoltando dal vivo le canzoni che sono diventate la colonna sonora della nostra vita.

I biglietti sono già acquistabili sul sito di TicketOne o presso tutti i punti vendita abilitati, a partire dal 6 Dicembre!

I prezzi concerto Ligabue Rimini sono:

Tribuna bassa numerata: € 80,50
Tribuna bassa numerata vis. Laterale: € 80,50
Tribuna centrale alta numerata: 69,00
Parterre in piedi: € 49,00
Gradinata non numerata: € 46,00

Se nemmeno voi volete perdervi Ligabue al 105 Stadium Rimini, ma non siete del posto, molteplici sono gli hotel Rimini che non vedono l’ora di ospitarvi per farvi vivere emozionanti momenti all’insegna della buona musica italiana e del divertimento in riviera. Approfitta delle incredibili offerte dedicate a te!