nuova mostra alle Produzioni Cacofoniche di Faenza

nuova mostra alle Produzioni Cacofoniche di Faenza MOSTRA di MONICA CARDASCIA genere: pittura e scultura inaugurazione: sabato 17 febbraio 2007 dalle 18 alle 22 periodo: fino al 28 febbraio 2007 (solo su prenotazione) dove: presso PRODUZIONE CACOFONICA via pezzi 1/A FAENZA (vicino al duomo) info: 339.8927207 - info@cacoweb.com " Escrescenze, protuberanze della materia: la realtà che prende forma.

08/feb/2007 14.30.00 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
MOSTRA di MONICA CARDASCIA
genere: pittura e scultura
inaugurazione: sabato 17 febbraio 2007 dalle 18 alle 22
periodo: fino al 28 febbraio 2007 (solo su prenotazione)
dove: presso PRODUZIONE CACOFONICA via pezzi 1/A FAENZA (vicino al duomo)
info: 339.8927207 - info@cacoweb.com

“ Escrescenze, protuberanze della materia: la realtà che prende forma. Sopra: un velo colorato, luminescente e, a seconda della prospettiva in cui lo guardi, luccicante. E come dai giardini della nostra infanzia, ci separava un muro irto di frammenti appuntiti, così su queste tele: un universo colorato e complesso, luccicante di bagliori di desiderio, allontanato sul nascere da aguzze barriere di vetri appuntiti. E non c’è neppure la speranza, come nell’infanzia, della possibilità del superamento. Si mescolano infatti, il vetro tagliente, la luce ed il colore, consci della loro natura intrinseca ed inseparabile. Si prospetta, davanti al tentativo nostro estremo di conquista, niente di più se non il trasformarsi in brandelli di carne sanguinante, appesi al muro.” Alberto Cottignoli



 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl