Delta P: apparecchiature, sistemi ed impianti per gas tecnici, puri e medicali

Delta P: apparecchiature, sistemi ed impianti per gas tecnici, puri e medicali 13.02.2007 - Noventa di Piave Delta P è un azienda specializzata nella costruzione, installazione e manutenzione di apparecchi,impianti e sistemi per la distribuzione dei gas per uso industriale e medicale.

13/feb/2007 15.49.00 Promozione-Online Contatta l'autore

13.02.2007 - Noventa di Piave

Delta P è un azienda specializzata nella costruzione, installazione e manutenzione di apparecchi ,impianti e sistemi per la distribuzione dei gas per uso industriale e medicale. In particolar modo Delta P, grazie alla sua esperienza nel settore, opera con tre divisioni specializzate: dMed (gas medicinali), dLab (gas puri), dTec (gas tecnici).

Nel sito web www.deltap.it è possibile visionare l’ampia gamma di prodotti disponibili (come riduttori di pressione, centraline di decompressione, allarmi e pressostati), gli impianti per la distribuzione dei gas medicali, per la produzione di aria respirabile e per la creazione del vuoto. L’ azienda fornisce le apparecchiature e gli impianti “chiavi in mano”: dall’installazione e collaudo fino al servizio di manutenzione tecnica post-vendita, grazie ad una flotta di automezzi allestiti come “officina mobile”.

Si tratta di un sito che propone prodotti di grande rilevanza e delicatezza visto che si parla di apparecchiature per il trattamento dei gas, che devono essere costruite ed installate seguendo le più rigorose normative - non a caso Delta P possiede tutte le certificazioni nazionali ed europee necessarie per un operatore qualificato. Peraltro i prodotti offerti sono ad alto contenuto tecnologico e si rivolgono a clienti come ospedali, industrie e laboratori che sanno esattamente ciò che cercano - afferma Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, www.promozione-online.it .Noi abbiamo quindi posizionato www.deltap.it nei motori di ricerca con le parole-chiave specifiche usate da questi utenti, assicurando così all’azienda un ottimo ranking e quindi un incremento di accessi qualificati al sito”

Ufficio stampa Promozione-Online