Nasce IschiaBlog.it: servizi online per l'Isola d'Ischia

16/feb/2007 17.00.00 Ischia Contatta l'autore

L'Isola d'Ischia può da oggi fregiarsi di un nuovo servizio online rivolto sia al cittadino che al il turista: IschiaBlog.it

Ischiablog.it è un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un blog informativo aggiornato sul mondo isolano ed un sistema di annunci automatizzato e gratuito.

Particolare attenzione viene rivolta alla sezione shopping di IschiaBlog che è un motore di ricerca potente ed efficace specializzato nelle ricerche di tipo commerciale. È un elenco degli esercizi commerciali dell' isola d'Ischia ma permette di ricercare negozi e fornitori di servizi anche per parole chiave.

Tutti gli esercizi commerciali dell'Isola d'Ischia aderenti all'iniziativa saranno presenti sul portale con una pagina web dedicata e tutte le informazioni utili, inclusi una galleria fotografica e la localizzazione geografica su una mappa satellitare interattiva.
Inoltre, a chi desidera un sito aziendale viene assegnata una email ed un dominio del tipo www.NomeAzienda.it che punta direttamente sulla tua pagina web.

«Essere presenti su internet, quindi al passo coi tempi, è un requisito necessario allo sviluppo economico e turistico dell'Isola d'Ischia.»

IschiaBlog.it fa parte di un ampio progetto volto all'innovazione tecnologica dell'Isola e permette di:
  • ricercare le aziende a livello locale (sezione /Shopping)
  • leggere le notizie sul mondo isolano con possibilità di commento (sezione /Blog)
  • ricercare e pubblicare annunci di ogni genere (sezione /Annunci)
Con Ischiablog.it valorizzi al massimo la presenza su Internet permettendo di entrare in contatto ed essere scelto da un gran numero di potenziali clienti. Ai tuoi clienti basterà ricercare il nome della tua azienda su Google o un qualsiasi altro motore di ricerca, per rintracciare la tua scheda con tutti tuoi recapiti. Il tutto senza sostenere costi e tempi per la progettazione di un sito.

Le consultazioni di IschiaBlog.it vengono agevolate da una pianificata autopromozione locale e dallo stabilimento di hot-spot gratuiti per la connessione wi-fi sul territorio isolano.