Atbus | Tutto per il Turista a Londra!

14/giu/2015 14:12:29 choku Contatta l'autore

E’ arrivato il momento tanto atteso, l’Estate è finalmente arrivata e adesso si può pensare alle meritatissime ferie. Cosa c’è di meglio di una vacanza a Londra? Nulla è paragonabile al piacere di passeggiare per le vie della capitale Inglese e godere di parchi, piazze e luoghi famosi in tutto il mondo. Per non parlare delle vie dello shopping, i musei e le famose birre servite nei tipici pub. Il problema che però si presenta ogni qualvolta atterri in uno degli aeroporti Londinesi è sempre quello di riuscire a capire quale mezzo pubblico utilizzare per raggiungere rapidamente la tua destinazione. Quale servizio scegliere, quale bus può lasciarmi nei pressi del mio hotel e quale può farlo al prezzo migliore? Delle volte è facile essere sopraffatti dalla confusione, e bisogna considerare che scegliere il bus sbagliato può significare ritrovarsi a piedi a chilometri di distanza dal proprio albergo con pesanti valigie da trasportare, certo non il modo ideale di iniziare una vacanza. Se ti è capitata la stessa caotica situazione in passato, sappi che da adesso puoi contare sul servizio di Atbus per i tuoi trasferimenti aeroporto Londra. Atbus mette a tua disposizione dei mezzi moderni e dotati di tutti i comfort che ti consentiranno di muoverti rapidamente dagli aeroporti di Londra verso il centro della capitale Inglese, ma anche all’interno della città stessa. Un servizio conveniente e facile da utilizzare che ti semplificherà tantissimo la vita, regalandoti quindi una piacevole esperienza di soggiorno sin dal momento in cui atterri a Londra. Tra i servizi che Atbus ti propone ci sono anche delle bellissime escursioni fuori città, in luoghi ameni come le scogliere di Dover e Stonehenge, solo per fare un esempio. Per chi preferisse limitarsi a visitare la città vi è la possibilità di prenotare una guida turistica (anche in Italiano) che vi accompagnerà alla scoperta dei luoghi più belli ed affascinanti di Londra. Non esitare quindi e prova i servizi di Atbus per il tuo prossimo soggiorno in terra Inglese!