Una t-shirt per festeggiare il Saint Patrick's Day

Comunicato Stampa NYC-Site.com | 007-2007 del 07/03/2007

========================

Una t-shirt per festeggiare il Saint Patrick's Day

In occasione del Saint Patrick's Day, giornata dedicata alla celebrazione del santo patrono d'Irlanda, il NYC-Site.com Store propone una novità davvero originale.

La festa è molto sentita dai newyorkesi e ogni anno viene organizzata una bellissima parata lungo la Fifth Avenue che sfila proprio davanti alla cattedrale di Saint Patrick con bande scolastiche, diverse comunità irlandesi, polizia, pompieri e migliaia di visitatori che partecipano attivamente ai festeggiamenti. Anche il sindaco di New York partecipa a questo incontro che unisce tutta la città.

Per consolidare questa unione tra Irlanda e New York è stata disegnata una t-shirt con un logo che unisce la famosa scritta "I love NY", con il colore verde e il trifoglio simbolo degli irlandesi. Da questa unione è nata una t-shirt rigorosamente verde, con il logo "I love NY" dove però il cuore rosso è stato sostituito dal trifoglio.

In quantità limitate la t-shirt è disponibile presso lo store del NYC-Site.com, primo sito italiano dedicato alla Grande Mela. Gli interessati potranno acquistarla on line collegandosi sul sito www.nyc-site.com/store.

========================

Tutti i comunicati stampa sono disponibili all'indirizzo www.nyc-site.com/contact/ufficiostampa/comunicati.
In seguito alla pubblicazione inviate conferma all'indirizzo stampa@nyc-site.com

Per ulteriori informazioni su questo comunicato potete contattare:

Dedola Giampietro / Sotgiu Alessandra

NYC-Site.com