Mekong 9 Hotel Saigon

13/lug/2015 06:51:14 travelvietnam Contatta l'autore

Dotato di un ristorante con posti a sedere all'aperto, Mekong 9 Hotel Saigon offre camere con aria condizionata e suite con connessione wi-Fi. C'è un 24-ore reception, un bar e un parcheggio privato gratuito. Mekong 9 Hotel Saigon si trova a 1,8 km dal HIECC Ho Chi Minh Mostra Internazionale Centro Conferenze, 2,3 km da Museo dei Residui della Guerra e la Pagoda dell'Imperatore di Giada. Tan Son Nhat International Airport si trova a 4 km di distanza. Ogni camera dispone di biancheria di lusso, un minibar e una macchinetta del caffè, e offre viste panoramiche della città. Sono tutte dotate di bagno privato che comprende una doccia a pioggia. Offrendo viste panoramiche sulla città, il Mekong 9 Hotel Saigon hotel offre un Vietnamita e cucina Asiatica. Le bevande sono disponibili al bar.

Ogni camera e suite dispone di una tv via cavo a schermo PIATTO, bollitore per tè e caffè, un minibar e un bollitore elettrico. Bagno privato con doccia, asciugacapelli e set di cortesia gratuito. Pantofole, asciugamani e lenzuola sono forniti. Sia i viaggiatori d'affari che i turisti possono usufruire delle strutture dell'hotel e servizi. Connessione Wi-Fi gratuita in tutte le camere, reception aperta 24 ore, servizio in camera 24 ore, camere / strutture per ospiti disabili, check-in e check-out sono sulla lista delle cose gli ospiti possono godere. Progettato per il comfort, selezionato camere offrono l'accesso a internet wireless (gratuita), servizio sveglia, camere non fumatori, aria condizionata, mini bar, per garantire una notte di riposo. Ci sono una varietà di servizi a disposizione di coloro che soggiornano presso l'hotel, tra cui un servizio di concierge, un banco escursioni e servizio in camera. Trasferimenti per l'aeroporto e un servizio di lavanderia sono disponibili su richiesta.

Source: Du Lich