Saigon Garden Hotel

13/lug/2015 08:25:45 travelvietnam Contatta l'autore

Questo elegante hotel in stile Europeo si trova nel Distretto 10 di Ho Chi Minh City, a 15 minuti di auto dal Mercato di Ben Thanh. Dotato di connessione Wi-Fi e parcheggio gratuiti, il Saigon Garden Hotel dispone di una sauna e il servizio massaggi. Asiatici e Occidentali, i pasti a buffet sono disponibili presso il Bar in Giardino.

Ben arredate e dotate di aria condizionata, tutte le camere sono dotate di TV a schermo piatto e minibar. I bagni sono dotati di doccia o vasca da bagno. Il servizio in camera è inoltre disponibile. Saigon Garden Hotel è a 25 minuti di auto dalla Cattedrale di Notre Dame e Palazzo della Riunificazione. Internazionale di Tan Son Nhat Aeroporto è a 30 minuti in auto dall'hotel.Situato a Ho Chi Minh City (Saigon Garden Hotel Ho Chi Minh City si trova a 10 minuti a piedi dalla Saigon Opera House e offre gratuitamente la connessione Wi-Fi gratuita, una vasca Idromassaggio e una sauna. Dispone inoltre di parcheggio e riconsegna auto, un bagno di vapore e un servizio di check-in e check-out funzione.Camere presso Saigon Garden Hotel Ho Chi Minh City dispone di una TV a schermo piatto, pantofole e minibar. Tutte fornite di internet wireless gratuita, un bagno privato e una zona salotto.Soddisfacente la colazione, servita ogni mattina presso Saigon Garden Hotel, e ci sono numerosi ristoranti e punti di ristoro nelle vicinanze. La struttura dispone di una vasta gamma di servizi per rendere il vostro soggiorno un'esperienza piacevole. Servizi come Wi-Fi gratuito in tutte le camere, reception aperta 24 ore, servizio in camera 24 ore, deposito bagagli, connessione internet Wi-Fi gratuita nelle aree comuni sono disponibili per voi a godere. Ogni camera è elegantemente arredata e attrezzata con i comfort. L'hotel offre diverse opportunità ricreative. Saigon Garden Hotel è una scelta eccellente da cui partire per esplorare città di Ho Chi Minh City, o semplicemente per rilassarsi e ringiovanire.

Source: Du Lich