Visitare l'Isola di Hvar in Croazia

Visitare l'Isola di Hvar in Croazia.

Luoghi Croazia, Hvar, Isola di Santo Stefano
Argomenti turismo, architettura

14/lug/2015 14:52:17 choku Contatta l'autore

Poche isole al mondo possono vantare la natura incontaminata, il mare cristallino e le splendide baie dell’Isola di Hvar, in Croazia. Una vera e propria perla da visitare tutto l’anno, grazie al clima piacevole anche d’Inverno e ai magnifici paesaggi che è possibile ammirare in tutte le stagioni: dagli oliveti ai campi di lavanda, dai vigneti ai paesaggi colorati, avrete la netta sensazione di essere all’interno di una di bellissima cartolina. Le meravigliose spiagge di Hvar la rendono una località particolarmente apprezzata dagli amanti delle località balneari, in grado di accontentare sia gli amanti della sabbia che quelli delle rocce. Esistono tanti appartamenti a Hvar che ti danno la possibilità di godere di questo angolo di paradiso, verifica la disponibilità e prenota subito il tuo così da trovare le condizioni migliori. Se tra un bagno e l’altro vi venisse voglia di visitare un sito di interesse storico culturale, non avrete che l’imbarazzo della scelta: dalla cattedrale di Santo Stefano, un perfetto mix tra lo stile Gotico e quello Rinascimentale, al monastero Benedettino risalente all’anno 1664. Meritano una visita anche il teatro storico e l’arsenale. Qualsiasi sia la tua idea di vacanza quest’anno, l’Isola di Hvar è pronta ad offrirti le sue meraviglie per un soggiorno indimenticabile!