Green World Hotel

Located in the heart of down town Nha Trang, two blocks away from the beach and just a few minutes leisurely walk from the dinning, night life and shopping district, Green World Hotel is just next to what Nha Trang have the best to offer.

Luoghi Taiwan, Taipei, Nha Trang, Wé
Argomenti strutture turistiche, internet, tennis, finanza

16/lug/2015 11:15:50 travelvietnam Contatta l'autore

Situato nel cuore del centro città di Nha Trang, a due isolati di distanza dalla spiaggia ea pochi minuti di piacevole passeggiata dal quartiere ristoranti, vita notturna e shopping, verde World Hotel si trova proprio accanto a quello che hanno Nha Trang il meglio da offrire. Green World Hotel Nha Trang offre 4 stelle standard internazionale con un ampio alloggio alternativo tra le sue 201 camere e suite ed è 27 appartamenti di prestigio in grado di soddisfare tutte le possibili esigenze. L'hotel propone una vasta scelta di opzioni per la ristorazione, con i suoi 3 ristoranti e bar che includono una presa sul tetto esilarante che offrono una vista spettacolare della città e la sua costa. Supportato da una gamma completa di servizi che consistono di sale per conferenze, piscina, centro fitness, uno stato dell'arte benessere e di una spiaggia privata ... Green World Hotel Nha Trang ha la visione chiara di essere riconosciuto come "L'hotel di scelta" a il segmento 4 stelle. Un nome che riflettono una visione ... Noi crediamo che la consapevolezza ambientale e la sostenibilità sono fondamentali per le generazioni future e contribuiranno positivamente alla comunità di Nha Trang. Vantando sua posizione, Green World Hotel è situato a Ximending, a soli 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Taipei. Offre sistemazioni con decorazioni vivaci e vari punti ristoro nelle vicinanze. La connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura. Green World Hotel dista 2 minuti di auto da Q Square Mall, a 15 minuti di auto dal Taipei 101. Si tratta di un 20 minuti di auto dall'aeroporto di Taipei Songshan e 50 minuti di auto da Taiwan Taoyuan International Airport.

Tutte le unità di aria condizionata, di TV a schermo piatto via cavo, un frigorifero, una cassetta di sicurezza e un bagno interno. Alcune camere sono dotate di ampie finestre che offrono molta luce naturale. Il personale della reception aperta 24 ore reception sarà lieto di assistervi con il deposito bagagli e servizio di portineria. Per coloro che desiderano raggiungere con le loro strutture di lavoro dell'ultimo minuto, fax e fotocopie sono forniti.