Little Paris Resort & Spa

20/lug/2015 08:39:48 travelvietnam Contatta l'autore

Little Paris Resort & Spa Mui Ne, dove le ville sono tutte boutique nascondeva all'ombra dei bellissimi alberi di cocco circondano da drammatico giardino. A pochi passi dalla reception, il suono del silenzio e il tempo mite tropicale vi permetterà di essere liberi dal trambusto della vita e vi darà un senso di pace e comfort. Tutte le ville del Little Paris Resort Phan Thiet hanno vista mare, grande con attrezzature moderne francese e lo stile unico; ampio bagno con doccia o vasca, letto king size, scrivania e sedie del balcone. In particolare, tutte le camere per ogni piano può essere collegata da Th attraverso balcone, adatto a gruppi di viaggiatori. Little Paris Resort & Spa offre un ristorante e un bar / lounge. Le attrezzature ricreative includono una piscina scoperta. La struttura offre inoltre ombrelloni da spiaggia / piscina. Situato tra alberi di cocco e splendidi giardini sulla spiaggia di Mui Ne, Piccola Parigi Resort offre camere moderne e una piscina all'aperto, a soli 2 minuti di auto Suoi Tien. Entrambe le spaziose camere con aria condizionata qui condividono un balcone e sono dotate di mobili in legno e grandi finestre. Includono anche una TV LCD via cavo, un ventilatore e un bagno privato con toc. Piccola asciugatrice Paris Resort dispone di una spiaggia privata e una piscina vicino Beach Bar serve bevande alcoliche e snack. Servizio di noleggio biciclette e auto possono essere organizzati qui. Ci sono anche 2 computer vicino alla reception per gli ospiti di utilizzare gratuitamente. Mui Ne, i turisti vanno fermati oLittle Parigi Resort - Resort Mui Ne per essere immerso paradiso rilassarsi, godersi il massimo del comfort. Little Paris Resort è l'unico resort a Mui Ne, in cui la Villa è stato progettato con uno stile unico immerso in un bellissimo giardino di cocco. A pochi passi dalla zona di ricezione, il suono del silenzio e del clima tropicale rilassante tranquillità vi porterà per sfuggire al caos della vita e immergetevi nel senso di tranquillità e godere. La Villa offre vista sul mare, zona ampia, attrezzature moderne e ha uno stile di design unico Francia moderna.