Golden Coast Resort & Spa

20/lug/2015 10:36:31 travelvietnam Contatta l'autore

Dotato di terrazze con vista sul mare, il Golden Coast Resort & Spa offre sistemazioni a 4 stelle fronte mare con balcone privato e connessione Wi-Fi gratuita. Dispone di una piscina termale all'aperto, strutture per il fitness e un parcheggio gratuito. Camere in stile vietnamita moderne del Resort Golden Coast offrono arredi classici in legno e di una TV a schermo piatto. Bagni spaziosi sono dotati di box doccia, articoli da toeletta e asciugacapelli. Gli ospiti possono gustare serate karaoke, sport d'acqua, e incontri barbecue a Golden Coast Resort & Spa. Massaggi rilassanti e bagni di vapore attendono presso il centro benessere. Golden Beach Restaurant è una vetrina di fronte all'oceano luogo di ristoro. Vi assicuro che avrete l'esperienza più bella con la nostra varietà di food & beverage e programmi culinari offerti dal Golden Coast Restaurant. L'hotel dispone di un ristorante dove troverete buone scelte di menu per la prima colazione, pranzo e cena. I servizi includono anche una spiaggia privata e un centro benessere. Servizi spiaggia sono sedie a sdraio, ombrelloni e teli mare con la ricreazione in loco come il kayak. Sfuggire allo stress della vita di tutti i giorni presso il centro termale in loco, che offre trattamenti viso e corpo, così come l'aromaterapia, una vasca idromassaggio e massaggi. C'è anche un bar a bordo piscina e un bar / lounge sono a disposizione per bere qualcosa di rinfrescante a bordo vasca o all'interno. Oltre al centro benessere in loco, una vasca idromassaggio e una sauna sono alcuni dei servizi ricreativi offerti. Golden Coast Resort & tempo libero del centro benessere includono numerose escursioni e attività all'aria aperta. Al lusso gli ospiti termali possono concedersi uno dei trattamenti innovativi per rilassare il corpo e calmare l'anima. Golden Coast Resort & Spa dispone di 75 camere che vanno da 2 Famiglia Beachfront Villas, 2 Beachfront Suite Ville, 2 Beachfront Villas con lussuosi servizi camera e bagno, 14 fronte spiaggia Bungalow, 24 camere deluxe, 11 camere superior e 22 camere standard. Tutte le camere del Golden Coast si affacciano sull'oceano e sono progettati per dare ai nostri ospiti comfort, privacy e relax di lusso.