Pandanus Resort

20/lug/2015 10:57:15 travelvietnam Contatta l'autore

Il Pandanus è un resort a 4 stelle a Phan Thiet che offre una spiaggia privata e una di 10 ettari giardino tropicale. Noleggio gratuito di biciclette e bus navetta gratuito per Ham Tien Beach sono forniti .Pandanus Resort dispone di una varietà di camere, che includono telefono con accesso alle chiamate internazionali, TV satellitare e vista sul giardino o sulla piscina. Il resort dispone di una grande piscina a forma libera, con una vasca idromassaggio per una dozzina di persone. Pandanus Palms Holiday Resort offre diverse opzioni di alloggio, resort privato con i nostri due camere da letto e tre camere da letto ville. Tutti sono self catering con ampie zone soggiorno e balconi privati ​​con comfort moderni, proprio barbecue, parcheggio coperto e insuperabile vista sull'oceano. Il Pandanus è la più grande e la più bella località in provincia di Binh Thuan. Costruito nel 2004 a dieci ettari lussureggiante giardino tropicale su una lunga spiaggia privata 300 metro, il Pandanus Resort dispone di un'ampia gamma di servizi e di una varietà di sistemazioni diverse, tutte progettate per rendere il vostro soggiorno rilassante e piacevole. Adiacente alla spiaggia è una grande piscina a forma libera, che circonda un'isola coperta di palme. Gli edifici sono stati progettati per integrare, non competere con l'ambiente naturale. Presto scoprirete che Pandanus Palms Holiday Resort è la migliore opzione resort a Point Lookout su North Stradbroke Island. Alta sulla collina con vista sensazionale verso nord in direzione di Moreton Island, catturando il sole d'inverno caldo e le brezze estive più fresche. Gli ospiti possono gustare illuminato campo da tennis del resort. Per rilassarsi, centro termale di Pandanus offre una vasta gamma di trattamenti ringiovanenti e rigenerante. Sauna e bagno turco si trovano accanto al centro benessere. Il Pandanus Resort offre quattro tipi di alloggi. Le camere Superior sono situate in due e tre edifici a due piani in tutto il resort. La maggior parte delle camere superior sono dotate di balconi privati. Junior Suite e Family Suite si trovano anche nelle due e tre edifici a due piani. Junior Suite hanno vasca o doccia combinazioni, mentre tutte le altre stanze, suite e bungalow offrono doccia in piedi.