Swiss Village Resort & Spa

All rooms at Swiss Village Resort & Spa are well furnished and equipped according to international standard with the superior quality comfort.

Luoghi Ho Chi Minh City
Organizzazioni Swiss Village Resort & Spa
Argomenti internet, reti, informatica

21/lug/2015 05:43:59 travelvietnam Contatta l'autore

Swiss Village Resort Phan Thiet si trova a 200 km a nord-est della città di Ho Chi Minh, circondata da spiagge di sabbia bianca e acqua turchese limpida. Si trova nella zona centro circondato da rami del servizio ufficiali come le banche e uffici postali. Molti negozi e ristoranti locali possono essere individuati intorno alla zona. Tutte le camere del Swiss Village Resort & Spa sono ben arredate e attrezzate secondo gli standard internazionali con la comodità di qualità superiore. Swiss Village Resort Mui Ne, tra le palme e foresta, è un investimento privato nella cooperazione allo standard svizzero il know-how di architettura. Swiss Village Resort & Spa (SVR) è elegantemente circondata da palme da cocco e mare con spiaggia privata di sabbia bianca. Architettura Resort è una raffinata combinazione di culture asiatiche diverse (vietnamita, giapponese e cinese) tetti decorati con le estremità timpano, tradizionali piastrelle in ceramica e le colonne circolari. SVR interno vi delizierà il comfort e un'atmosfera tranquilla. L'infrastruttura di SVR comprende: 02 Esecutivo Family Villas, 04 fronte mare / vista mare Family Villas, 02 Executive Suites, 02 Junior Suite, 10 Studios, 08 camere Villa standard, 08 Deluxe Villa da pranzo, 10 bungalow, 33 Deluxe, 12 Superior e 07 camere standard. È inoltre possibile gustare le nostre strutture e servizi, come ad esempio: Spa e centro fitness, salone di bellezza, un campo da tennis, 2 piscine, sala riunioni, sala conferenze, negozi, farmacia, ristorante con musica dal vivo, giochi per bambini, biblioteca, lavanderia, trasporti , internet WIFI, organizzazione di viaggi, ecc ... Wi-Fi gratuito in tutte le camere, 24 ore reception, servizi per disabili, deposito bagagli, Wi-Fi nelle aree pubbliche sono solo alcuni dei servizi offerti. Alcune delle camere ben arredate, dotate di connessione internet - wireless (gratuito), accesso internet - wireless, piscina privata, camere non fumatori, aria condizionata. Prendetevi una pausa da una lunga giornata e fare uso di vasca idromassaggio, spiaggia privata, centro fitness, sauna, campo da golf (nel raggio di 3 km).