Terrace Resort Phu Quoc

Located on Tran Hung Dao St, Ba Keo mà along the beach and the famous tourism nh_t road of Phu Quoc Island, Terrace Resort Phu Quoc with a new open concept design and perfect Brings you close to the nature and flowers.

Luoghi Phu Quoc Island, Ba Keo beach, Vietnam, Long Beach
Argomenti strutture turistiche, internet, turismo, reti

23/lug/2015 10:26:31 travelvietnam Contatta l'autore

Situato su Tran Hung Dao Street, Ba Keo MA lungo la spiaggia e la famosa strada turismo Nhat di Isola di Phu Quoc, Terrace Resort Phu Quoc con un nuovo concetto di design aperto e perfetto porta si chiude alla natura e fiori. Per essere costruito non troppo stilista ma fino molto lussuoso, con colazione completa gratuita per comodo. Lungo, questo resort offre un ristorante e una navetta aeroportuale gratuita. Fare un tuffo nella piscina all'aperto e godervi i lettini prendisole. Gli ospiti possono gustare drink in quanto vi è mattino anche un bar / lounge. Personale altamente qualificato è a disposizione presso la reception 24 ore al giorno e assistenza g di escursioni / biglietti. È fornito WiFi gratuito. Nam nel centro di Isola di Phu Quoc, Terrace Resort offre bungalow con aria condizionata, dotate di bagno privato e la connessione Wi-Fi gratuita. Resort dispone di una piscina all'aperto e un ristorante in Vietnam.

Quanto Long Beach 10 minuti a piedi dal mercato notturno Terrace Resort Phu Quoc 2,8 km. Phu Quoc International Airport si trova a circa 6 km dal resort.

Gli ospiti possono godere di viste sul giardino da ogni bungalow è dotato di una zona TV via cavo a schermo piatto, minibar e posti a sedere. Bagno privato con doccia calda, asciugacapelli e set di cortesia personali sono gratuiti. Situato sulla strada Tran Hung Dao, percorrendo le strade della spiaggia Ba Keo, il più famoso di Phu Quoc, Terrace Resort con nuove idee di design e la creazione di spazi aperti perfetti per portare più vicino alla natura portico, foglie di fiori. Costruito non troppo esigenti, ma ancora lussuoso, confortevole. Separata dal balcone della stanza nella località, può guardare intorno al giardino, pieno di verde, blu chiaro piscina e un'atmosfera fresca. Il design degli interni è semplice ma molto affascinante vi darà un relax assoluto.