MBT 15-3-07

MBT 15-3-07 Organizzazione Tecnica: Via Ascoli 54 - Castiglione d/S (MN) tel. 0376 636383 - fax 0376 940455 E-mail: mont@onbike.it Website: www.onbike.it DATA/DATE: 15-3-07 OGGETTO/REF: info new DA/FROM: MBT - Augusto Spuri A/TO: Comunicati.net Mountain Bike Tours è una nuova iniziativa creata per coniugare almeglio natura e bici con proposte di itinerari nelle Colline Moreniche ed ilLago di Garda.

15/mar/2007 18.10.00 MBT - Mountainbike Tours Contatta l'autore

Organizzazione Tecnica:

Via Ascoli 54 - Castiglione d/S (MN)

tel. 0376 636383 - fax 0376 940455

E-mail: mont@onbike.it

Website: www.onbike.it

DATA/DATE:   15-3-07

OGGETTO/REF:  info new

DA/FROM:  MBT  –  Augusto Spuri

A/TO:   Comunicati.net

Nel sito www.onbike.it ci sonotutte le informazioni relative a itinerari, prezzi e contenuti.

Ogni itinerario è accompagnato da una guida diplomata e, proprio peraverne a disposizione un numero adeguato per gestire le nostre proposte,abbiamo organizzato in collaborazione con l’Accademia Nazionale di MountainBike, un corso per guide che si terrà dal 19 al 22 aprile presso l’agriturismoLe Sorgive a Solforino.

Abbiamo inoltre creato una proposta particolare per bikers eaccompagnatori “Intorno alla Granfondo” gara organizzata dal Pedale Medoleseper il prossimo 26 agosto. La proposta prevede una settimana di soggiorno inagriturismo con un serie di attività ricreative per le famiglie. Sempre sulsito www.onbike.it si troveranno tutte leinformazioni.

Le prossime iniziative:

Vacanza in Mtb in Dalmazia, da effettuare il prossimo mese di ottobre

Itinerari in Patagonia, in collaborazione con un operatore dell’Argentinaspecializzato in questo tipo di proposte

e tante altre iniziative che proporremo di volta in volta sempre attraversoil nostro sito.

Grazie, saluti

Endof message - electronic signature for computer generated file