Vacanze-trentino.it: nasce il nuovo portale per le vostre Vacanze in Trentino circondati dalle Dolomiti.

20/mar/2007 10.10.00 Promozione-Online Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
20.03.2007 - Noventa di Piave

E' online da oggi il nuovo portale turistico dedicato al Trentino Alto Adige, la regione italiana più a Nord del paese confinante con il territorio austriaco.

Il portale suggerisce gli hotel e le principali strutture ricettive a chi vuole trascorrere le proprie vacanze in Trentino, dando particolare rilevanza agli itinerari utili per le escursioni nel territorio, ricco di sentieri e di percorsi.

Vengono fornite anche informazioni sulla storia della regione, illustrando una per una le maggiori località turistiche che la compongono e dando ampio spazio alla descrizione delle vallate e dei paesaggi che offre.

All'interno del portale esiste inoltre una sezione costantemente aggiornata dedicata al meteo che permette di tenere sotto controllo il tempo che fa nella zona; altre sezioni invece trattano le altre modalità di svago e i posti da visitare sia durante il periodo invernale che in quello estivo.

Un'apposita sezione, denominata “escursioni”, contiene delle pagine informative sulle principali città italiane, ideali per un escursione in giornata durante le proprie vacanze.

Le città descritte sono Venezia, Milano, Roma e Firenze.

Sono disponibili anche un blog, “Vacanze in Trentino”, che riporta notizie su tutte le manifestazioni e i maggiori eventi della zona, aperto a commenti, consigli e proposte di ampliamento da parte dei visitatori


Ufficio stampa Promozione-Online

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl