Sabre Travel Network rinnova accordi di full content con una dozzina di vettori in EMEA

20/mar/2007 12.49.00 Cristina Contatta l'autore

Sabre Travel Network rinnova accordi di full contentcon una dozzina di vettori in EMEA

Sono 5 i nuovi vettori che hanno scelto diaffidarsi alla professionalità e all’esperienza del primo GDS al mondo

20 Marzo2007 - Sabre Travel Networkannuncia di aver siglato nuovi accordi difull-content con ben 13 compagnie aeree in Europa, Africa e Medio Oriente.Sale così a 343 il numero dei vettori che hanno scelto di rendere disponibili,a tutte le agenzie che utilizzano il sistema di prenotazione Sabre, la propria offerta completa.L’accordo include anche tutte quelle tariffe e disponibilità offerte daivettori attraverso i loro canali di prenotazione diretti.

I più recenti accordisono stati sottoscritti con Air Algeria, Air Austral, Air Berlin, Air Europa,Air Malta, Arkefly, Condor, Croatia, Ethiopian Airlines, Malev HungarianAirlines, Polish Airlines, Syrian Arab Airlines e Tunisair.

Questi accordiproteggono le agenzie clienti di Sabre da qualsiasi sovrapprezzo o service feeche le compagnie aree decidessero di implementare, garantendo allo stesso tempol’accesso alla tariffa più bassa.

Sono 5 i nuovi vettori che hanno scelto di distribuire tramite Sabre i loro prodotti eservizi: Zanair, KDAvia, Antrak Air Ghana, Zambian Airways and Zambian Skyways.

Ricordiamo che adoggi ben oltre l’80% dei vettoriche partecipano nel sistema Sabre hannofirmato accordi di full-content.

Sabre Travel Network

Sabre Travel Network, società di Sabre Holdings, forniscele più complete soluzioni end-to-end per l’industria turistica. Ilsistema Sabre rappresenta le fondamenta di tutte queste soluzioni, essendo ilpiù efficiente marketplace capace di connettere una moltitudine di fornitori,migliaia di alberghi e centinaia di compagnie aeree, con più di 50.000 agenziedi viaggio.

Sabre Travel Network comprende anche GetThere il sistema online per leprenotazioni corporate leader a livello mondiale.

Sabre Travel Network collabora astretto contatto con Sabre Airline Solutions,azienda leader nella fornitura di soluzioni per compagnie aeree, fornendoprodotti e servizi capaci di aiutarle a vendere i loro prodotti, a fornire uneccellente customer service e ad operare più efficientemente, dallapianificazione all’esecuzione.

Sabre Holdings (NYSE: TSG) connette i viaggiatori con il piùelevato numero di possibilità di viaggio disponibili sul mercato.

Per maggiori informazioni: www.sabre-holdings.com; www.sabretravelnetwork.com

Cristina Saita

Doing Comunicazione Integrata

Via Pietrasanta 14 - Milano

-----------------------------------------------------------------------------
Chi riceve il presente  messaggio e` tenuto a verificare se lo stesso nongli
sia pervenuto per  errore.  In tal caso e` pregato di avvisareimmediatamente
il mittente  e,  tenuto  conto  delle  responsabilita`connesse  all'indebito
utilizzo e/o  divulgazione  del  messaggio  e/o  delle informazioni  in esso
contenute,  voglia  cancellare  l'originale  e distruggere le varie copie  o
stampe.

The receiver  of this message is required to check if he/she has received it
erroneously.  If  so,  the  receiver  is requested to immediately inform the
sender and - in consideration of the responsibilities  arising from undueuse
and/or disclosure of the message  and/or  the information containedtherein -
destroy the original message and any copy or printout thereof.
-----------------------------------------------------------------------------