Malcesine.name: il nuovo portale della città di Malcesine, località lacustre sulle rive del lago di Garda.

Malcesine.name: il nuovo portale della città di Malcesine, località lacustre sulle rive del lago di Garda.

21/mar/2007 14.30.00 Promozione-Online Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
21.03.2007 - Noventa di Piave

Da oggi è online il nuovo portale turistico dedicato alla città di Malcesine, una delle principali località che si affaccia sul Lago di Garda, chiamata la “Perla del Lago di Garda”, meta di turisti sia italiani che stranieri.

Il portale fornisce, in maniera totalmente gratuita, informazioni su come arrivare alla città, con tutti i mezzi di trasporto disponibili, unitamente ad una descrizione della storia e della cultura del posto. Inoltre, illustra i principali alberghi di Malcesine dove poter alloggiare, specificando le cose da fare e da vedere nelle zone circostanti e le principali attività per il tempo libero, incluse le escursioni sul Monte Baldo, anche per mezzo della funivia, e le specialità sportive.

Vengono elencate in aggiunta anche le altre città turistiche vicino a Malcesine, per poter dare al visitatore una maggiore visione della zona del Lago di Garda e fornire delle possibilità in più per interessanti escursioni. Il portale fornisce anche ulteriori risorse utili riguardo la città di Malcesine e una sezione denominata “da visitare” contiene pagine informative su altre città italiane, ideali da visitare in giornata durante la propria vacanza.

Ufficio stampa Promozione-Online

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl