Alta-pusteria.tv: da oggi è online il portale informativo dedicato all'Alta Pusteria.

21/mar/2007 15.49.00 Promozione-Online Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
21.03.2007 - Noventa di Piave

Situata ai confini con il territorio austriaco, l'Alta Pusteria è una regione montana del Trentino Alto Adige ricca di splendidi paesaggi e di vallate, posizionata tra le città di Sesto e di Braies.

L'Alta Pusteria è una località frequentata sia durante l'inverno, dove diventa una meta rinomata per sciatori e per amanti della neve, sia nel periodo estivo dove la gente può trascorrere momenti di relax all'aria pulita grazie ai suoi stupendi paesaggi verdeggianti.

Il portale ha lo scopo di informare i navigatori in modo gratuito, suggerendo loro come raggiungere l'Alta Pusteria elencando tutti i mezzi che mettono in comunicazione la città, tra i quali auto, treno ed aereo.

Una sezione dedicata elenca le principali località turistiche di questa meravigliosa zona, come Dobbiaco, San Candido e Brunico, in modo da poter dare un quadro più completo ai turisti che con le proprie escursioni possono coprire tutto il territorio della Val Pusteria.

All'interno del portale, inoltre, vengono riportate indicazioni sugli hotel e altre strutture dove poter soggiornare dell'Alta Pusteria, suggerendo le attività a cui ci si può dedicare nel tempo libero sia nel periodo invernale che in quello estivo, dando maggior importanza agli itinerari utili per escursioni e passeggiate.


Ufficio stampa Promozione-Online

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl