Garda.ws: nasce il portale informativo della città di Garda, rinomata località sulle rive del lago di Garda.

21/mar/2007 16.49.00 Promozione-Online Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
21.03.2007 - Noventa di Piave

Il Lago di Garda prende il suo nome proprio dalla splendida città che si trova sulla sua sponda orientale.

Il portale segue la filosofia non-profit, offrendo risorse e contenuti in maniera completamente gratuita, suggerendo al navigatore tutte le vie di accesso alla città di Garda, meta sia di turisti italiani che di turisti provenienti da tutta l'Europa.

Inoltre, per chi volesse trascorrere una vacanza in queste zone il servizio consiglia gli hotel e gli appartamenti in affitto dove dormire nel periodo di permanenza, illustrando anche le principali località limitrofe, come Malcesine, Lazise e Peschiera, per fornire maggiori informazioni della zona.

Vengono illustrati anche i cenni storici e le origini della città, unitamente alle attività che i turisti possono svolgere durante il tempo libero, dando particolarmente rilevanza agli itinerari proposti per indimenticabili escursioni immersi in una natura incontaminata, per poi passare alla descrizione degli sport più praticati sulle rive del Lago di Garda. Il portale fornisce anche una sezione denominata “da visitare” che contiene pagine informative su altre città italiane, ideali per una gita in giornata durante la propria vacanza. 
 

Ufficio stampa Promozione-Online


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl