Camì srl: soluzioni informatiche per ogni tipo di azienda.

22.03.2007 - Como Da oltre una decina d'anni Camì srl realizza software gestionali personalizzati ad ogni tipo di azienda nel mercato.

22/mar/2007 15.49.00 Promozione-Online Contatta l'autore

22.03.2007 - Como

Da oltre una decina d'anni Camì srl realizza software gestionali personalizzati ad ogni tipo di azienda nel mercato. Il sito di Camì srl - www.camisoft.it - descrive tutte le tipologie di prodotti che la società produce; dalla sezione “i nostri prodotti” infatti è possibile avere qualsiasi informazione riguardo le soluzioni proposte per ogni esigenza.

Camì si specializza nella produzione di sistemi gestionali aventi caratteristiche specifiche tra cui l'affidabilità, facilità di aggiornamento e alta competitività, adattabili alle esigenze del cliente per aumentarne i processi lavorativi.

Oltre a questi l'azienda si dedica alla realizzazione di software per la gestione della contabilità, programmi per contabilità magazzino, applicazioni contabili, software di e-commerce, gestionali per fatturazione, unitamente alla fornitura di stampanti fiscali e registratori di cassa. Nel sito sono disponibili anche pagine informative sui clienti di Camì, sui partner con cui collabora e le modalità per contattare la società per ottenere qualsiasi altro tipo di informazione dettagliata riguardo particolari prodotti.

Camì è una realtà importante nel settore informatico che si sta espandendo grazie ai numerosi partner; e quindi è fondamentale far conoscere i servizi che l’azienda propone ad una fascia sempre più vasta di potenziali clienti; ecco perché abbiamo accuratamente selezionato, in collaborazione con l’azienda, le parole-chiave strategiche per poter posizionare www.camisoft.it nei primi posti dei risultati dei motori di ricerca - spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online - e Camì è rimasta soddisfatta dei risultati ottenuti tanto che ha deciso di re-investire anche quest’anno nella campagna di search engine positioning”.

Ufficio stampa Promozione Online