Nasce ViaggioGratis.it - Blog e guida dei viaggi low-cost

Nasce ViaggioGratis.it - Blog e guida dei viaggi low-cost Gli italiani appassionati di viaggiopossono avvalersi di un nuovo sito di riferimento, uno strumento per sceglierela meta dei propri viaggi e mantenersi informati sulle notizie dal mondo delturismo low-cost: è nato ViaggioGratis.it.

22/mar/2007 19.00.00 ViaggioGratis.it Contatta l'autore

22/03/2007- Nell’immensa giungla del Web, il viaggiatore faidatè da oggi puòorientarsi con una speciale “bussola”: è online ViaggioGratis.it.

Daun’idea di alcuni giovani appassionati di viaggi e amanti del turismo lowbudget, è nato un blog  che si prospettacome la guida in cui vengono presentati consigli, novità ed informazioni sulsettore travel, con particolare focus sulle news su viaggi e voli low-cost  e low-budget.

Lagrande espansione e l’evoluzione dell’utilizzo di Internet hanno favoritolo sviluppo sfrenato dei blog, spazi personali che si stanno inserendo fra leprincipali fonti di informazione della Rete, in particolare nel settore travel,un ambito in cui le esperienze ed i giudizi personali contano più di qualsiasiattività promozionale.

ViaggioGratis è un blog costantemente aggiornato e curato, i cui autori “surfano tra le onde” del web allaricerca di news, offerte e “dritte” per tutti coloro checondividono la loro stessa passione: viaggiare risparmiando!

Il sitosi pone come la stella polare nel fittofirmamento del mondo dei viaggi low cost: uno strumento utile per informare,scambiare opinioni, racconti e suggerimenti.

La classificazione degli argomentiper tag, inoltre, rende facile ed immediata la consultazione di uno spazio web densodi informazioni utili ed aggiornate.

L’esposizionedegli argomenti e degli articoli in maniera approfondita e, al tempo stesso,sintetica, è impostata con la freschezza che le tendenze del Web 2.0 impongono,alla continua ricerca di perseguire il sogno dei giovani autori: viaggiare èbello… viaggiare e risparmiare lo è anche di più!

Gliargomenti e le categorie principali di ViaggioGratis.it:

§        News

§        Low-Cost