ALL'ENO' DI LUGO UNA MOSTRA FOTOGRAFICA "ALLA MODA "

23/mar/2007 12.49.00 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

ALL’ENO’ DI LUGO UNA MOSTRA FOTOGRAFICA ALLA MODA

 

L’enoteca Enò, in collaborazione con il Gruppo I.n.I., già da un paio di stagioni ospita esposizioni di abiti realizzati da giovani designer di moda che nel locale lughese hanno così trovato un palcoscenico dove poter far ammirare le proprie originali creazioni. Nel mese di aprile, però, gli abiti “lasciano” i manichini e si “arrampicano” sulle pareti! Proprio così. Infatti, per tutto il mese, con inaugurazione lunedì 2 aprile, il Gruppo I.n.I. propone “The Factory”, una mostra fotografica che ritrae proprio alcuni degli abiti che sono già stati protagonisti a Lugo - ed in particolare quelli di Elisa Baldassarri, Michele Pollini e Roberta Salvatori - immortalati dall’obbiettivo di Marco Xella in particolari location individuate per realizzare la giusta atmosfera.

Il servizio fotografico è stato realizzato sotto l’occhio attento di Stefano Guerrini - docente dello IED di Milano, fashion editor del mensile Made05 e collaboratore delle riviste L@bel e Uomo Vogue - e dell’ hair stylist  Mirco Cangini (assieme al designer Michele Pollini costituiscono il Gruppo I.n.I.) che curano anche l’allestimento della mostra all’interno di Enò.

 

 

 

La mostra, aperta fino  al 29 aprile, è visitabile tutti i giorni dalle 20.30 all’1.

L’ingresso è libero. Per informazioni: tel. 0545 31590. http://eno.romagnanotte.com

 

 

Enò si trova a Lugo, in pieno centro storico, via Magnapassi, 30 - Angolo via Tellarini

 

 

 

 

Ufficio stampa: Pierluigi Papi tel. 338 3648766  ppapi@racine.ra.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl