Residence Serenissima: vacanze a Bibione in un residence di prima categoria.

23.03.2007 - Bibione (VE) La immediata vicinanza alle terme di Bibione, solo 200 m, rende il Residence Serenissima una struttura di prima categoria, che diviene meta di turisti provenienti non solo dall'Italia, ma anche da altri paesi europei.

23/mar/2007 15.49.00 Promozione-Online Contatta l'autore

23.03.2007 - Bibione (VE)

Situato a 50 metri dalla propria spiaggia riservata sul mare Adriatico, attrezzata con ombrelloni, lettini e cabine spogliatoio, risiede in una zona alberghiera molto comoda perché nei pressi del centro commerciale. Diventa la soluzione ideale per chi vuole trascorrere una vacanza al mare all’insegna del relax e con i migliori comfort a disposizione, sfruttando i numerosi servizi che la struttura offre: piscina, terrazza bar, TV satellitare in camera e animazione sono alcuni tra i tanti che vengono offerti.

Il sito - www.serenissima-bibione.it - illustra la struttura e il paesaggio che lo circonda allegando foto ad alta risoluzione ed ampie descrizioni sui 65 appartamenti del residence e tutti i servizi ad essi connessi; altre aree del sito web evidenziano le promozioni per i clienti, i prezzi che applicati divisi per periodo di soggiorno, mentre mediante una sezione “pagamento” si possono effettuare prenotazioni e pagamenti direttamente online tramite carta di credito.

Vista l'ottima collocazione del residence, la qualità dei servizi forniti e l’attenzione particolare dedicata alle famiglie, abbiamo puntato su alcune parole-chiave per posizionare il sito www.serenissima-bibione.it tra i primi posti dei risultati dei motori di ricerca ed i benefici in termini di visite e di prenotazioni online si sono visti - spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, www.promozione-online.it - per questo motivo la direzione del Residence Serenissima ha deciso di affidarci anche quest’anno la campagna di search engine marketing”.

Ufficio stampa Promozione Online