SV Impianti: soluzioni su misura per l'impiantistica industriale.

Per chi volesse informazioni più dettagliate, esiste anche un'apposita area dove poter effettuare ulteriori richieste, mentre un'area download permette di scaricare dei cataloghi generali per il settore di proprio interesse.

26/mar/2007 11.30.00 Promozione-Online Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
26.03.2007 - Noventa di Piave (VE)

Dal 1990 l'azienda opera sul mercato italiano dell'impiantistica e dell'automazione industriale, riscuotendo molti consensi anche a livello internazionale, e unendo all'esperienza accumulata in questi anni anche la garanzia e la qualità dei prodotti trattati.

In ogni fase del rapporto con i clienti, SV Impianti garantisce professionalità e affidabilità, seguendoli passo passo partendo dalle procedure di trattativa commerciale fino alla realizzazione e installazione dell'impianto completo, offrendo successivamente anche un efficace servizio di assistenza.

Il sito di SV Impianti presenta la società illustrando i settori in cui opera: siderurgia, inerti, riciclaggio e rappresentanza. Una sezione “applicazioni” permette di vedere più in dettaglio i prodotti e i servizi annessi ai settori sopraindicati, descrivendo più a fondo i macchinari che vengono prodotti, tra i quali gli impianti di smaltimento pneumatico. Per chi volesse informazioni più dettagliate, esiste anche un'apposita area dove poter effettuare ulteriori richieste, mentre un'area download permette di scaricare dei cataloghi generali per il settore di proprio interesse. Nel sito web inoltre si possono trovare le indicazioni per raggiungere la sede principale e consultare le news periodicamente aggiornate relative ai lavori in gestione dell'azienda.

La società sta scoprendo che Internet è una vetrina ideale per presentare i propri prodotti anche ad un pubblico internazionale e proprio per questo ha realizzato un sito - www.svimpiantisrl.com - in ben quattro lingue, dove è possibile consultare il catalogo dei macchinari e contattare l’azienda per richiedere un’offerta - spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, www.promozione-online.it. Ma avere un sito non è sufficiente; è necessario farsi conoscere da un pubblico potenziale - nazionale ed internazionale - ed è per questo che abbiamo realizzato per conto di SV Impianti una campagna mirata di posizionamento sui motori di ricerca, selezionando le parole-chiave più corrette per farla risultare tra i primi posti”. 
 

Ufficio stampa Promozione Online

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl