Nodetective: microtelecamere e sistemi di videosorveglianza per la tutela della propria attività.

27/mar/2007 17.00.00 Promozione-Online Contatta l'autore

27.03.2007 - Frattamaggiore (NA)

Il sito di Nodetective - www.nodetective.com - propone un vasto assortimento di prodotti per tutelare la propria sicurezza tramite procedure di controllo di persone ed ambienti. Per chi è convinto di essere preda di intercettazioni, sia private che legate alla propria attività lavorativa, o per chi ne abbia anche il minimo sospetto, Nodetective mette a disposizione una gamma di prodotti di alta qualità e pienamente garantiti che permettono di individuare la presenza di microspie o affini mediante una bonifica ambientale.

I prodotti risultano catalogati in categorie che spaziano dai sistemi anti-intercettazione fino ai visori notturni, passando per le aree che contengono tutti i tipi di microspie, che si mimetizzano perfettamente nell'ambiente circostante, fino ai telefoni spia, nuovi strumenti per poter tenere sotto controllo le telefonate e gli SMS di un determinato cellulare.

Per chi volesse procedere con l'acquisto online, sono disponibili diversi metodi di pagamento, ma la procedura necessita una previa iscrizione al sito. Attraverso il sito è anche possibile contattare il rivenditore tramite un indirizzo email o direttamente dal numero verde telefonico, per ulteriori informazioni sui prodotti o per effettuare degli ordini.

Si tratta di un sito che offre dei prodotti particolari rivolti soprattutto ad un target preciso, cioè personale investigativo esperto, ma non solo - spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, www.promozione-online.it - ecco perché abbiamo accuratamente selezionato le parole-chiave per poter posizionare il sito di Nodetective nei primi posti dei risultati dei motori di ricerca, ottenendo da subito degli ottimi risultati.

L'azienda, avendo osservato i risultati positivi del nostro intervento, ha deciso di re-investire anche quest’anno nella campagna di search engine positioning”.

Ufficio stampa Promozione Online