Il nuovo forum di NYC-Site.com

Il nuovo forum di NYC-Site.com Comunicato Stampa NYC-Site.com | 009-2007 del 28/03/2007 ======================== Il nuovo forum di NYC-Site.com Rinnovato nella veste grafica e nelle funzionalità, da oggi è on line il nuovo forum del NYC-Site.com.

27/mar/2007 22.00.00 NYC-Site.com Contatta l'autore

Comunicato Stampa NYC-Site.com | 009-2007 del 28/03/2007

========================

Il nuovo forum di NYC-Site.com

Il forum si è rinnovato per venire incontro alle sempre più crescenti necessità della sua comunità che in quasi 10 anni ha fatto incontrare e discutere in un clima sempre allegro e moderato. L'argomento portante delle discussioni è New York, città amata da tanti italiani che grazie al forum scoprono e amano ogni giorno sempre di più.

Ma ciò che ha reso così popolare questo forum è la semplicità con cui ha unito tante persone. Così come si può leggere dai tanti messaggi che si trovano sul forum che ringraziano coloro che sono riusciti a creare "questo meraviglioso sito dove è nata una meravigliosa famiglia che adora la mitica New York. La gente che popola questo forum è davvero unica, è difficile trovare al giorno d'oggi persone speciali con cui condividere un interesse in modo sano". Questo è il pensiero di Claudia81, utente del sito, ma sono tanti che come lei hanno trovato un gruppo di amici online per discutere di una passione comune.

Ma il forum è anche uscito dal web per concretizzarsi in incontri reali. Il prossimo incontro sarà organizzato a Roma e sul forum si trovano tutte le informazioni per partecipare. Ma tante persone si sono incontrate a New York e molte hanno addirittura organizzato insieme il viaggio.

L'unico punto d'incontro su internet per i veri amanti di New York è su www.nyc-site.com/forum. Da oggi in una veste nuova. Scoprilo anche tu.

www.nyc-site.com/forum

========================

Tutti i comunicati stampa sono disponibili all'indirizzo www.nyc-site.com/contact/ufficiostampa/comunicati.
In seguito alla pubblicazione inviate conferma all'indirizzo stampa@nyc-site.com

Per ulteriori informazioni su questo comunicato potete contattare:

Dedola Giampietro / Sotgiu Alessandra

NYC-Site.com