PuntoBlu: sviluppo software gestionali e assistenza reti per ogni tipo di azienda.

28/mar/2007 16.10.00 Promozione-Online Contatta l'autore

28.03.2007 - Torgiano (PG)

Il punto di forza di PuntoBlu risulta essere la gestione della sicurezza perché progetta implementazioni di Firewall, Intrusion Detection, Intrusion Prevention, Spyware e Phishing Protection per mantenere una corretta gestione della sicurezza dati; inoltre, essendo business partner di IBM, riesce ad offrire software personalizzati appositi per ogni ambiente di utilizzo.

La società è un'azienda informatica che è entrata nel mercato nel 1993, proponendo ai clienti servizi avanzati per la gestione aziendale, offrendo soluzioni personalizzate sia hardware che software, unitamente ad un efficiente servizio di assistenza.

PuntoBlu è specializzata anche nella costruzione e manutenzione di reti locali e geografiche, basate o piattaforme singole o miste, adeguandosi a tutte le tecniche utili per la sicurezza in rete.

Il sito - www.puntoblu.it - mette in luce il profilo aziendale di PuntoBlu, evidenziando le soluzioni informatiche che essa propone: software gestionali, consulenza per la privacy, programmi per la gestione documentale elettronica, e molti altri prodotti. Ulteriori sezioni sono dedicate alle news, aggiornate in modo costante, ai download di brochure dei prodotti, ai contatti per mettersi in collegamento con l'azienda, mentre un'apposita area rivenditori visualizza tutti i collaboratori di PuntoBlu sparsi nel territorio italiano.

Si tratta di un'azienda che propone servizi che mirano a risolvere problemi molto sentiti nel campo informatico; ecco perché abbiamo selezionato accuratamente con i responsabili di PuntoBlu le parole-chiave per poter posizionarne il sito tra i primi posti dei risultati dei motori di ricerca - spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, www.promozione-online.it - L’azienda ha notato subito gli esiti positivi tanto che ha deciso di re-investire anche quest’anno nella campagna di search engine positioning”.

Ufficio stampa Promozione Online