La rivincita delle bionde, da aprile il musical a Broadway

La rivincita delle bionde, da aprile il musical a Broadway Comunicato Stampa NYC-Site.com | 010-2007 del 02/04/2007 ======================== La rivincita delle bionde, da aprile il musical a Broadway Finalmente la bionda tanto amata Elle Woods sta per fare il suo debutto a Broadway.

02/apr/2007 12.49.00 NYC-Site.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comunicato Stampa NYC-Site.com | 010-2007 del 02/04/2007

========================

La rivincita delle bionde, da aprile il musical a Broadway

Finalmente la bionda tanto amata Elle Woods sta per fare il suo debutto a Broadway. Molti già si chiedono come sarà la versione teatrale di un successo cinematografico che ha fatto conoscere al grande pubblico la bionda Reese Witherspoon. Legally Blonde, questo il titolo originale del film e del musical che da aprile sarà in scena a Broadway, in Italia è conosciuto come "La rivincita delle bionde" e racconta la storia di una ragazza che viene lasciata dal ragazzo per andare a studiare ad Harvard. Lei gli dimostrerà che sotto la chioma bionda c'è di più e si iscriverà in legge riuscendo anche a prendere un caso importante di omicidio a Beverly Hills.

Legally Blonde segna il debutto della regia del vincitore del Tony Jerry Mitchell, noto per Dirty Rotten Scoundrels, Hairspray, La Cage aux Folles e The Full Monty. Musica e testi sono di Nell Benjamin e Laurence O'Keefe.

La prevendita dei biglietti è disponibile sul NYC-Site.com, primo sito italiano dedicato alla città di New York, al seguente indirizzo www.nyc-site.com/musical.


========================

Tutti i comunicati stampa sono disponibili all'indirizzo www.nyc-site.com/contact/ufficiostampa/comunicati.
In seguito alla pubblicazione inviate conferma all'indirizzo stampa@nyc-site.com

Per ulteriori informazioni su questo comunicato potete contattare:

Dedola Giampietro / Sotgiu Alessandra

NYC-Site.com
Viale Trieste, 93 - 09123 Cagliari
Tel. Italia +39 045 830 3210 int. 3524
Tel. USA +1 212 695 2878 ext. 3524

www.nyc-site.com - stampa@nyc-site.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl