Vela&Golf un viaggio inimitabile con TUI.it

Allegati

03/apr/2007 17.00.00 www.tui.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Comunicato stampa, 3 aprile 2007

 

VELA & GOLF un viaggio inimitabile ai Caraibi per un prezzo altrettanto unico.

 

Quando si giunge in questo “Eden” già dai primi istanti si avrà la certezza che talvolta i sogni si avverano: un viaggio tra le isole caraibiche, vivendo l’avventura e la libertà che solo la barca a vela può far assaporare e una giornata nel più esclusivo Golf Club dei Caraibi.

 

TUI.it, il sito italiano per l’acquisto di vacanze, voli e soggiorni, parte del Gruppo internazionale TUI, propone un viaggio organizzato per esplorare le isole caraibiche a bordo di barche a vela e catamarani di oltre 16 metri di lunghezza con finiture di pregio e attenta cura dei dettagli, per 10 giorni di vacanza indimenticabile.

 

Da S.Vincent, nel cuore delle Grenadine si parte con brevi e rilassanti navigazioni alla volta di Bequia, Mustique, Canouan, Tobago Cays, Palm Island e altre incantevoli spiagge, ancora preservate dal turismo di massa.

 

Durante la crociera è possibile fermasi un giorno sull’isola di Canouan al Trump International Golf Club, un superbo percorso a 18 buche che offre una veduta impressionante sulla baia. Il percorso è stato disegnato da Jim Fazio, classificato come il più bello dei Caraibi, si sviluppa in parte lungo il bordo del mare e in parte sulla collina, in entrambi i casi con spunti tecnici impegnativi e con prospettive panoramiche spettacolari. Le spiagge bianco borotalco, l’oceano con le varie gradazioni di blu, il verde della natura che certamente su quest’isola non si è risparmiata, sono gli elementi di una scenografia eletta. Veramente speciali la 10 e la 18 che corrono nell’anfiteatro con vista sull’oceano. Altrettanto particolari la 11, la 16 e la 17, chiamate le buche del laghetto, perché si sviluppano attorno al reservoir che serve per l’irrigazione del campo. Ma un colpo d’occhio veramente straordinario si ha dalla 12 e dalla 15. Ci si trova sui declivi collinari più alti dell’isola e da lì lo sguardo corre su tutte le Grenadine. Il momento estetizzante è ancora più intenso, e praticamente indimenticabile, dal par 5 della 13, a 400 metri sul livello del mare.

 

Questo paradiso è a portata di mano con un pacchetto dal prezzo davvero interessante, proposto da uno dei più grandi gruppi di turismo organizzato che nel 2006 è stato scelto da più di 22 milioni di viaggiatori, una garanzia di qualità e serietà.

 

Prezzo: 1335€  da Malpensa (su richiesta e con supplemento partenza anche da altri aeroporti).

La quota comprende: il viaggio aereo in classe economica, il trasporto di 15 kg. di bagaglio, le tasse aeroportuali, voli interni andata e ritorno Mustique Airways da Fort de France a St.Vincent, la sistemazione in barca a vela in cabina doppia, skipper, tender con motore, pulizie finali, biancheria da letto, asciugamani bagno, gps, gas, un pieno d’acqua e carburante, diritti fissi, assicurazione medico/bagaglio.

 

Il costo giornaliero del pacchetto Golf include quanto segue:
- Trasferimento da e per il Resort da e per l'aeroporto o il molo
- green fee 18 buche con Golf Cart
- pausa Caffè gratuita alla buca 11
- Accesso al Trump International Golf Club Lounge & Pro Shop
- Accesso al Jambus Restaurant (eletto come “ miglior ristorante romantico dei Carabi” dalla rivista Condé Nast Traveler’s, serve una cucina raffinata dai sapori orientali e giapponesi).
Prezzo: 177€ a persona tasse incluse

 

Documenti necessari: passaporto e biglietto aereo a/r. Il visto non è richiesto per soggiorni inferiori a 90 giorni dietro presentazione del biglietto aereo valido per il ritorno.

 

Per ulteriori informazioni:

 

Ufficio Stampa TUI

Nelly Marina Vaccari

Michela Mattei

tel. : 0541 797510 - fax 0541 797512

e-mail: nelly.vaccari@tui.it

 

 


Ai sensi del D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (D.Lgs 196/2003). Qualora il messaggio pervenga anche a persona non interessata, preghiamo volercelo cortesemente segnalare rispondendo CANCELLAMI all'indirizzo ufficiostampa@tui.it precisando l'indirizzo che desiderate sia immediatamente rimosso dalla mailing list. Tendiamo ad evitare MULTIPLI INVII, ma laddove ciò avvenisse La preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo sin d'ora.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl