Selavio: vendita prodotti per il controspionaggio industriale e bonifiche ambientali.

04/apr/2007 10.10.00 Promozione-Online Contatta l'autore

03.04.2007 - Moncalieri (TO)

Col passare degli anni, il fenomeno dello spionaggio industriale ha fatto in modo che aziende qualificate come Selavio si specializzassero nell'offerta di servizi per garantire la sicurezza dei segreti industriali, rispondendo a questo effetto con operazioni di controspionaggio.

Selavio Security Systems, lavorando per oltre un ventennio nel settore dedicato alla sicurezza delle aziende, è riuscita ad acquisire nel campo investigativo un'esperienza, specialmente nel campo dell'elettronica applicata agli strumenti, tale da soddisfare ogni tipo di richiesta. La società offre oltretutto un servizio di bonifica ambientale, effettuato direttamente dai propri tecnici, che serve ad identificare i dispositivi di intercettazione, ricetrasmittenti e cimici, unitamente ad una consulenza per l'analisi dei rischi e dei punti deboli dell'azienda analizzata.

Mediante il sito web - www.selavio.com - si può procedere direttamente all'acquisto di microtelecamere, microspie, localizzatori gps ed altri prodotti, attraverso l'area “listino”, che consente di scegliere le apparecchiature desiderate per poi confermare l'ordine nella sezione “ordini”. Il sito, inoltre, riserva un ampio spazio all'elenco delle microapparecchiature e delle strumentazioni destinate alle Forze dell'Ordine e agli operatori della sicurezza autorizzati, inclusi i nuovi software per telefoni spia utili per attuare intercettazioni telefoniche.

Per ulteriori informazioni in merito, il cliente può mettersi in comunicazione con Selavio utilizzando l'elenco dei contatti presente in ogni pagina del sito.

Si tratta di un sito che offre dei particolari prodotti utili per una determinata categoria di persone, cioè personale investigativo esperto, ma non solo - spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, www.promozione-online.it - ecco perché abbiamo accuratamente selezionato, in collaborazione con Selavio Security Systems, le parole-chiave per poterne posizionare il sito tra i primi posti nei risultati dei motori di ricerca, ottenendo esiti positivi.

L'azienda, osservando gli ottimi risultati del nostro intervento, ha deciso di re-investire anche quest’anno nella campagna di search engine positioning”.

Ufficio stampa Promozione Online