Hotel Regina: lussuoso albergo 4 stelle in centro a Milano con sala congressi.

Hotel Regina: lussuoso albergo 4 stelle in centro a Milano con sala congressi.

10/apr/2007 17.00.00 Promozione-Online Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
10.04.2007 - Milano

L'albergo in centro a Milano è suddiviso in 43 camere, tutte dotate di numerosi comfort come l'aria condizionata, la TV satellitare, frigobar e cassaforte, e rigorosamente arredate con dettagli di lusso e rifinite nei minimi particolari, a partire dal prezioso parquet del pavimento per finire con le sgargianti tende. Nel corso delle belle stagioni, a disposizione degli ospiti c'è anche il giardino interno allo stabile, adatto per poter trascorrere alcuni momenti di completo relax.

L'hotel a Milano, target anche di gente d'affari, mette a disposizione una sala conferenze, con capacità fino a 35 persone, equipaggiata con le migliori apparecchiature audio/video utili per poter organizzare un convegno.

L'Hotel Regina è collocato nel quartiere San Ambrogio, soltanto a 10 minuti dalla Piazza del Duomo, dal Teatro alla Scala e dalla superlativa zona dei Navigli, ricca di locali notturni e perciò punto di ritrovo di gran parte dei giovani milanesi.

Il sito web dell'hotel - www.hotelregina.it - contiene una sezione che rende possibile la consultazione delle tariffe applicate dall'hotel e permette anche di effettuare direttamente online una prenotazione per il periodo desiderato. La stessa sequenza può essere eseguita anche dopo aver sfogliato le numerose offerte che l'albergo propone nell'area “offerte”.

Il sito presenta, sia con dettagliate descrizioni che con una folta galleria di immagini, lo stabile e le sale che ne fanno parte, suggerendo anche un'area contatti per chiunque desiderasse avere maggiori informazioni. Infine, il sito propone i luoghi di svago e i monumenti presenti nelle zone adiacenti all'albergo, in modo da proporre itinerari alternativi per un migliore soggiorno all'Hotel Regina.

Vista l'alto livello dei servizi forniti e la collocazione dell’albergo abbiamo deciso di scegliere alcune parole-chiave per posizionare il sito di Hotel Regina tra i primi posti dei risultati dei motori di ricerca. I benefici in termini di accessi e di prenotazioni online si sono visti dopo pochissimo tempo - spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, www.promozione-online.it - per questo motivo la direzione dell’albergo ha deciso di affidare a noi anche quest’anno la campagna di search engine marketing”.

 

Ufficio stampa Promozione-Online

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl