"United 93": un film sull'attentato dell'11 settembre

"United 93": un film sull'attentato dell'11 settembre Comunicato Stampa NYC-Site.com | 007-2006 del 26/04/2006 ======================== "United 93": un film sull'attentato dell'11 settembre E' in arrivo nelle sale americane il prossimo 28 aprile il tanto discusso "United 93" il film sull'11 settembre che racconta la storia del dirottamento del volo della United che non è riuscito a raggiungere il suo obiettivo, Washington, precipitando in un campo in Pennsylvania grazie al coraggio dei suoi eroici passeggeri, tutti morti in seguito allo schianto.

13/apr/2007 13.45.00 NYC-Site.com Contatta l'autore

Comunicato Stampa NYC-Site.com | 007-2006 del 26/04/2006

========================

"United 93": un film sull'attentato dell'11 settembre

E' stato presentato ieri in anteprima mondiale a New York nel corso del Tribeca Film Festival e sono chiaramente iniziate le discussioni. Non sarà troppo presto? L'America è pronta ad un film incentrato su quanto accaduto quel tragico giorno di settembre che è ancora vivo nelle loro menti e nei loro cuori?

Il film riporta come siano andate le cose e come, alla luce di oggi, le cose non abbiano funzionato. Il regista, Paul Greengrass che ha diretto anche il documentario Bloody Sunday sull'attentato in Irlanda del Nord, è riuscito a concentrare con realismo documentaristico le sensazioni dei passeggeri e dei componenti dell'equipaggio dal decollo al momento del dirottamento. Novanta minuti di tensione che fanno riflettere.

Time Magazine lo ha definito "da non perdere!" mentre Rolling Stone come uno tra i film più commoventi dell'anno. Ma non sono mancati anche pareri opposti. In America i siti di discussione e i blog si sono accesi alla luce dell'imminente uscita nelle sale.

E in Italia? Cosa ne pensano gli italiani? E' corretto o no che un film come questo esca nelle sale così presto? Oppure sarebbe dovuto uscire prima?

Il NYC-Site.com invita a visitate il sito ufficiale del film "United 93" all'indirizzo www.united93movie.com dove è possibile vedere sia il trailer, ritirato da alcune sale americane, che altri filmati e propone ai visitatori una discussione attraverso il proprio forum raggiungibile all'indirizzo www.nyc-site.com/cgi-bin/forum/YaBB.pl?board=offtopic;action=display;num=1146047319.

========================

Tutti i comunicati stampa sono disponibili all'indirizzo www.nyc-site.com/contact/ufficiostampa/comunicati.
In seguito alla pubblicazione inviate conferma all'indirizzo stampa@nyc-site.com

Per ulteriori informazioni su questo comunicato potete contattare:

Dedola Giampietro / Sotgiu Alessandra

NYC-Site.com