DAL 1° AL 9 DI GIUGNO IL TUCANO TI INVITA IN MAROCCO

DI FÈS IN MAROCCO

TUTTE LE SEDUZIONI

DELL’INIMITABILE MAROCCO DEL TUCANO

Oltre alle esclusive proposte di week.end-lungo “glamour e seduzione” a Marrakech e di week.end-lungo “benessere” a Fès il Tucano presenta due nuovissime soluzioni per portare il viaggiatore a contatto con le tradizioni e il folklore più vero del Marocco. Il Tucano ha infatti studiato partenze ad hoc in concomitanza con il  FESTIVAL DELLA MUSICA SACRA DI FES (inizio giugno) e con il FESTIVAL DELLA MUSICA GNAWA A ESSAOUIRA (inizio settembre), con 2 itinerari che abbinano la scoperta del Paese, con la possibilità di immergersi nello spirito e nella cultura del luogo, godendo delle fasi più intense di questi eventi. In occasione del 13° Festival di Musica sacra di Fès (dal 1° al 9 di giugno) il Tucano propone un soggiorno di 3 giorni e due notti con volo per Casablanca, voli interni, trasferimenti e soggiorno al Riad cat. Lusso Sheherazade in B&B a partire da euro 646,00. Il Tucano offre inoltre la possibilità di variare la durata del soggiorno a Fès in base dell’esigenza e agli interessi del singolo viaggiatore. Alla formula base possono essere infatti aggiunti uno o più giorni supplementari, in relazione alla durata del soggiorno e alla programmazione degli spettacoli a cui si sceglie di assistere.

L’ufficio Stampa e Relazioni Esterne del Tucano resta a disposizione per l’invio di approfondimenti, immagini e quote specifiche.

CRISTINA GIORDANO       ROSSANA MENSA

Ufficio stampa & Relazioni esterne
IL TUCANO VIAGGI
RICERCA